Fontana con vasca e teste di leone - Madeira 66cm x 150cm

Code: WF9356
Fontana con vasca e teste di leone - Madeira 66cm x 150cm
< > < >
Fontana con vasca e teste di leone - Madeira 66cm x 150cm

Questa splendida fontana dallo stile antico e' perfetta per regalare un tocco di eleganza classica al giardino. Decorata con due teste di leone da cui sgorga l'acqua e impreziosita da un effetto pietra anticata, i tuoi ospiti avranno l'impressione che la fontana sia nel tuo giardino da anni, regalando all'ambiente un sapore storico. Il complemento d'arredo e' realizzato in materiali durevoli, comprende due pompe separate, ed e' pronto all'uso.

Caratteristiche
  • Struttura robusta - in cemento rinforzato con fibra di vetro, per durare nel tempo
  • Design classico - Completa di bocche a forma di testa di leone effetto bronzo e ornamenti in gesso per aggiungere un tocco dal sapore antico all'ambiente
  • Dall'aspetto vissuto - la fontana sembra fatta di pietra intagliata in un'epoca lontana
  • Autonoma - Nessun serbatoio aggiuntivo, nessun foro richiesto
Specifiche tecniche
  • Larghezza 150cm, altezza 66cm, profondita' 65cm
  • Peso 68kg
  • 2 pompe da 750lph incluse
  • Attenzione: Questa fontana richiede due prese elettriche

Realizzata in cemento rinforzato in fibra di vetro per durare nel tempo, questa fontana diventera' un meraviglioso punto focale dalla bellezza immutabile. Le due pompe da 750lph in dotazione rendono il prodotto autonomo, pronto all'uso, e di semplice istallazione, senza la necessita' di acquistare accessori.

Cemento rinforzato in fibra di vetro
Questa fontana e' realizzata in cemento rinforzato in fibra di vetro (GRC) per la massima longevita'. Il GRC ha una piu' alta forza di tensione del cemento tradizionale ed e' molto piu' leggero. Creata a partire da un modello fatto a mano, questa splendida fontana ha l'aspetto di un elemento in pietra autentica ma e' molto piu' semplice da collocare in giardino.

Completamente autonoma
Questa fontana e' completa di tutto cio' che serve per essere messa in funzione all'istante. Del tutto autonoma, non e' necessario un serbatoio aggiuntivo o praticare fori. Cio' significa che puo' essere posizionata su qualsiasi superficie piana, inclusi pavimenti in legno per esterni e patii. Il suo cavo da 10m e le due pompe da 750lph assicurano una installazione semplice e veloce.

Meraviglioso design classico
Questa straordinaria fontana, e' stata ideata per riprendere le sembianze di un antico abbeveratoio tradizionale - simile a quelli usati nel passato da uomini e cavalli per rinfrescarsi. Il complemento d'arredo trasuda un senso di pace dal sapore storico, anche grazie al suo stupendo frontone, e alle sue bocche a forma di teste di leone color bronzo, da cui l'acqua zampilla nella vasca sottostante.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.7/5 (3 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Belle fontaine qui fait illusion. Juste un peu dommage que le cable d'alimentation electrique de la pompe soit visible, il pourrait y avoir un système de canalisation interne pour le dissimuler comme il existe pour le système d'eau."

Recensito venerdì 24 marzo 2017

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Mangelhafte Anschlüsse!"

Recensito venerdì 27 novembre 2015

Valutazione: 4/5 Tradurre

"pour le mode d'emploi, il serait souhaitable qu'il soit traduit en français."

Recensito mercoledì 19 agosto 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1