Fontana Classica - effetto Pietra - Due livelli

Code: WF0276
Fontana Classica - effetto Pietra - Due livelli
Fontana Classica - effetto Pietra - Due livelli

Questa fontana classica é realizzata con un materialecostruttivo eterogeneo, composto di cemento, sabbia bianca e granelli di marmo; ha una base rinforzata in acciaio; puó essere installata direttamente sul terreno o dentro una vasca serbatoio.

Due modelli disponibili:
Il Modello con cascate su Due Livelli (vedi foto) e il Modello con cascate su Tre Livelli (clicca qui per vedere).
Entrambi i modelli sono disponibili: nella versione “Standard”, e “per Vasca”.
Vi offriamo anche un modello di Fontana su due livelli - Alta. (clicca qui per visualizzare).

Nella versione “Standard”, l'acqua viene pompata dalla vasca posta in basso verso la parte superiore della fontana.
La fontana, nella versione “per Vasca”, è adatta ad essere installata in una vasca serbatoio o in una piscina con ciottoli e viene fornita di una pompa più grande, un regolatore di flusso e di raccordi per valvole, in modo che l'acqua possa essere pompata dalla base della fontana anzicché dalla vasca posta in basso.
Se desideri acquistare una piscina con ciottoli per la Fontana versione “per Vasca”, ti consigliamo il serbatoio per fontane “FiniaTM 1800”(clicca qui per vedere).

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

Accessorio: Bordatura in pietra

Realizzato con un materiale costruttivo eterogeneo, composto di sabbia bianca di cemento e pietre di quarzo; ha una base rinforzata in acciaio. Puó essere usato come unitá indipendente ovvero come accessorio per diversi modelli di fontana, in particolare per le fontane con cascate su tre livelli.
Altezza 28cm, Diametro 210cm
Il diametro della vasca piú larga é di 112cm (Altezza 28cm; 127kg)

Domanda ricorrente: potete spiegare le caratteristiche e le differenze tra le diverse versioni disponibili?

La scelta tra le due versioni dipende da te e dai tuoi gusti/esigenze: desideri una fontana in cui l'acqua scorra fino al terreno?

Versione “Standard”:
L'opzione più semplice è quella in cui l'acqua é pompata dalla vasca posta in basso (a circa 2 metri da terra) verso la parte piú alta della fontana. La pompa si trova proprio all'interno della vasca più bassa (nascosta alla vista dalla colonna centrale). In questo caso, l'acqua trabocca di vasca in vasca, ma non arriva fino a terra. É l'opzione più economica e più facile da installare. Non sono necessari lavori di preparazione del terreno; é sufficiente accertarsi che il basamento sia stabile. Il cavo elettrico (10m, in dotazione) custodito all'interno della colonna centrale esce attraverso un foro e poggia sul terreno.

Versione “per Vasca”:
Se desideri che l'acqua scorra fino al suolo, hai tre possibili opzioni.

  1. Posizionare la fontana in una vasca.
    La vasca diventa un serbatoio e la pompa, ivi posizionata, spingerá l'acqua verso l'alto della fontana attraverso un foro nella colonna centrale. La vasca piú bassa della fontana si riempie di acqua che poi trabocca verso il serbatoio.
  2. Interrare un serbatoio.
    Scava un buco nel terreno e interra un serbatoio di plastica che dovrá sostenere il peso della fontana. Copri il coperchio del serbatoio con ciottoli. La pompa si trova nel serbatoio e spinge l'acqua verso l'alto attraverso un tubo posto nella colonna centrale.
  3. Usare la Bordatura in pietra per creare una vasca/serbatoio impermeabile o una mini-piscina alla base della fontana.
    Scegliendo questa opzione non dovrete scavare un buco nel terreno: è necessario costruire una base di cemento, e utilizzare sempre del cemento per fissarvi la Bordatura in pietra, in tal modo il serbatoio sará perfettamente impermeabile. Questa soluzione é per gli esperti del fai-da-te e per i professionisti del settore.

Tutte le versioni sono fornite di adeguata pompa.

Dimensioni: Fontana su Due Livelli

  • Versione “Standard” - Altezza 120cm (47ins); Diametro della Vasca piú bassa 74cm (29ins); Peso 148kg; Pompa 2000 litri / ora
  • Versione “per Vasca” - Altezza 120cm (47ins); Diametro della Vasca piú bassa 74cm (29ins); Peso 148kg; Pompa 3000 litri / ora

Prodotti Correlati

Adatta per un uso esterno.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (2 recensioni)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Super buy Satisfied customer"

Recensito giovedì 6 luglio 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"die Ware entspricht voll und ganz der Internetdarstellung und unseren Vorstellungen"

Recensito lunedì 20 aprile 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1