Fontana a cascata in acciaio COR-TEN, con serbatoio in acciaio inossidabile - Sentosa 65cm

Code: WF9348SSR
Fontana a cascata in acciaio COR-TEN, con serbatoio in acciaio inossidabile - Sentosa 65cm
< > < >
Fontana a cascata in acciaio COR-TEN, con serbatoio in acciaio inossidabile - Sentosa 65cm

Questa magnifica fontana e'realizzata in acciaio COR-TEN, per un effetto unico ed estremamente particolare. L'acciaio COR-TEN reagisce allo scorrere dell'acqua creando una patina protettiva autorigenerante simile alla ruggine, che ossida la superficie, aumentando cosi' la resistenza all'erosione e alla corrosione, e donando alla struttura un aspetto straordinario dal sapore rustico. L'acciaio COR-TEN e' un materiale sempre piú utilizzato da architetti e designer grazie al suo stile unico e contemporaneo.

Caratteristiche
  • Realizzata in acciaio COR-TEN, dalle naturali qualita' ossidative. Questo materiale, che non richiede alcuna manutenzione o verniciatura, forma una patina rugginosa che donera' un grande fascino al prodotto, senza comprometterne la robustezza strutturale
  • Design contemporaneo – per interni ed esterni
  • Robusto serbatoio acciaio inossidabile per un supporto extra che dura nel tempo
  • Pronta all'uso – nessun accessorio richiesto
Dimensioni
    Fontana
  • Altezza 65cm
  • Larghezza 33cm
  • Profondita' 55cm

  • Reservoir
  • Altezza 20cm
  • Larghezza 100cm
  • Profondita' 100cm

Attenzione: L'acciaio COR-TEN impiega approssimativamente tre giorni per iniziare a sviluppare la tanto caratteristica patina protettiva. Il processo dipende anche dalle condizioni atmosferiche e puo' essere accelerato strofinando sale o aceto sulla superficie della fontana.

L'acciaio COR-TEN assumera' gradualmente una colorazione aranciata che rendera' il giardino ancora piu' interessante. La speciale saldatura assicura un perfetto look antico, mentre le luci LED integrate illuminano la fontana per creare uno straordinario effetto, di giorno e di notte. Completamente autonoma, la fontana e' pronta per essere installata, senza dover acquistare un serbatoio accessorio; semplicemente aggiungendo acqua e collegandola all'alimentazione! Perfetta da collocare all'esterno, questa fontana diventera' la protagonista del tuo giardino.

Serbatoio in acciaio

Questo serbatoio consente di installare la fontana all'interno della tua casa, o in qualsiasi altro ambiente. Ha una capacita' 200 litri, ed e' fornito di un pannello removibile, per un facile e rapido accesso alla pompa.

Una volta installata, consigliamo di aggiungere alla fontana piccoli ciottoli per creare un effetto naturale e contemporaneo, e nascondere il suo meccanismo interno. Negli ambienti con aria condizionata, questo complemento d'arredo aiuta a mantenere il tasso di umidita' consigliato dai medici attorno al 45-55%.

Accessori su richiesta Clic il pulsante per aggiungere uno dei prodotti qui sopra al carrello
 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1