Fontana in acciaio inox a tripla sfera Fuoco ed Acqua Magma

Code: WF7015EU
Fontana in acciaio inox a tripla sfera Fuoco ed Acqua Magma
Fontana a tripla sfera fuoco ed acqua Magma in acciaio inossidabile

Questa fontana a tripla sfera in acciaio inossidabile Magma è un capolavoro di forma e funzionalità. Grazie alla combinazione di acciaio inossidabile 304 con elementi di fuoco e acqua, potrai valorizzare qualsiasi area intorno al tuo giardino o proprietà conferendo un'atmosfera elegante e naturalmente luminosa.

Sarà stupenda tutto l'anno e potrà essere utilizzata sia per interni che all'aperto. Nella parte superiore è caratterizzata da fiamme vere mentre l'acqua si diffonde lungoi lati della sfera di acciaio inossidabile.

Questa fontana è completa di pompa, kit di tubi e serbatoio contenente tutto il necessario per farla funzionare immediatamente.

Come si accende?
Per accenderla basta semplicemente versare del gel di etanolo nel contenitore centrale interno e accenderlo con una fiamma libera. Il gel di etanolo è un prodotto versatile e facilmente disponibile con variazioni di profumo e colore. Si prega di seguire sempre le istruzioni dei produttori e di prestare attenzione quando si usano questi gel. Il gel di etanolo non è incluso con questa fontana.

Accessori su richiesta Clic il pulsante per aggiungere uno dei prodotti qui sopra al carrello

Quanto sono sicuri i gel di etanolo e si attiverà l'allarme antincendio se usato in ambienti chiusi?
La maggior parte dei gel di etanolo è completamente sicura se trattata con i dovuti accorgimenti che tutte le fiamme libere richiedono e seguendo le istruzioni del produttore.

Come posso estingure le fiamme?
Per estinguere le fiamme, posiziona il coperchio (fornito con la fontana) sopra il contenitore interno – in assenza di ossigeno, la fiamma si spegnerà.

Dimensioni:
Solo fontana:
Sfera grande - Diametro: 27cm
Sfera media - Diametro: 22cm
Piccola sfera - Diametro: 13cm

Solo serbatoio:
Altezza: 32cm
Larghezza: 60cm
Profondità: 50cm

Tipo pompa: 2000 l/h, 45w
Lunghezza cavo: 10m


Ringraziamo la gent.ma sig.ra G. per queste splendide foto delle sfere di fuoco installate nel suo giardino: costituiscono un complemento d'arredo originale e sembrano stupende la sera quando sono accese.

Sono disponibili altre fontane di fuoco e acqua:

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Mooi ding. Enige twee minpunten zijn: - er moet echt decoratie bij gekocht moet worden, anders spettert het nogal. - ik kan de mijne niet op volle kracht open zetten, anders gaan de vuurhouders eraf (en het spettert dan ook nog meer: water over de rand)."

Recensito martedì 24 novembre 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1