Fontana Abbeveratoio Toledo 102cm con effigie di Poseidone - da Ambienté™

Code: WF9787C
Fontana Abbeveratoio Toledo 102cm con effigie di Poseidone  - da Ambienté™
< > < >
Fontana Abbeveratoio Toledo 102cm con effigie di Poseidone  - da Ambienté™
Caratteristiche
  • Realizzata in cemento rinforzato con fibre di vetro di alta qualità - robusta e resistente
  • Finitura ad effetto invecchiato - per un superbo look classico
  • Fontana tradizionale dal peculiare stile ad abbeveratoio - conferirà magnificenza ed una forte connotazione storica al tuo giardino
  • Pompa da 750l/h inclusa- velocità ideale per un flusso d'acqua ottimale
  • La bocca di Poseidone da cui l'acqua sgorga
  • Completamente autonoma - non richiede un serbatoio da interrare
  • Contenuto della confezione - Pompa da 750 l/h, effigie di Poseidone, chiave di Allen con testa Phillips, confezione da 6 tasselli in plastica
Specifiche

  • Lunghezza: 102cm x Larghezza: 55cm x Altezza: 104cm
  • Profondità serbatoio: 49cm
  • Peso: 45kg

Fontana disponibile in diversi colori:

La fontana ha lo stile di un decorativo abbeveratoio, usato indistintamente da persone ed animali. Questi sono stati una tradizione comune poiché i carri trainati da cavalli erano un trasporto di base, e lo sono ancora in alcuni paesi.

Bellissimo stile decorativo tradizionale

Con una finitura ad effetto pietra invecchiato, questa fontana darà l'impressione di essere stata nel tuo giardino per anni, conferendole una forte connotazione storica. Questa bellissima fontana è curata nei minimi dettagli, da cima a fondo, ed ha delle linee delicate e complesse. Infine l'effigie di Poseidone che apporta un tocco di regalità.

Cemento rinforzato con fibre di vetro

Il cemento rinforzato con fibre di vetro è un materiale robusto, con una maggiore duttilità rispetto al cemento prefabbricato e solo il 20% del peso. Questo lo rende facile da modellare con motivi eleganti ed è molto più leggero della pietra. Realizzate a mano queste bellissime fontane utilizzano tale materiale per produrre una forma decorativa stupenda, con la proprietà di durare nel tempo.

Raffigurazione di Poseidone

Questa fontana è caratterizzata da una bellissima effigie di Poseidone per dare il tocco finale al design classico della fontana.

Tasselli in plastica

La confezione di tasselli neri in plastica vi consentirà di impostare il bilanciamento della fontana. Inserire le strisce sotto la fontana o tra le diverse parti del prodotto e regolarle fino a quando la fontana non sarà dritta ed equilibrata. Usando le strisce di plastica incluse otterrete un flusso d'acqua uniforme con un effetto estetico stupendo.

Dai un'occhiata a questa fontana con un elemento decorativo differente:

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1