Fontana Abbeveratoio Lorca 102cm con elemento classico - da Ambienté™

Code: WF9787B
Fontana Abbeveratoio Lorca 102cm con elemento classico - da Ambienté™
< > < >
Fontana Abbeveratoio Lorca 102cm con elemento classico - da Ambienté™
Caratteristiche
  • Realizzata in cemento rinforzato con fibre di vetro di alta qualità - robusta e resistente
  • Finitura ad effetto invecchiato - per un superbo look classico
  • Fontana tradizionale dal particolare stile ad abbeveratoio conferirà magnificenza ed una forte connotazione storica al tuo giardino
  • Pompa 750l/h inclusa - velocità perfetta per un flusso d'acqua ottimale
  • Stupendo beccuccio tradizionale da cui l'acqua sgorga
  • Completamente autonoma - non richiede un serbatoio da interrare
  • Contenuto della confezione - Pompa da 750 l/h, chiave di Allen con testa Phillips, confezione da 6 tasselli in plastica
Specifiche

  • Lunghezza: 102cm x Larghezza: 55cm x Altezza: 104cm
  • Profondità serbatoio: 49cm
  • Peso: 45kg

Fontana disponibile in diversi colori:

La fontana ha lo stile di un abbeveratoio decorativo, usato sia da persone che da animali. Questi sono stati una tradizione comune poiché i carri trainati da cavalli erano un trasporto di base, e lo sono ancora in alcuni paesi.

Bellissimo stile decorativo tradizionale

Con una finitura ad effetto pietra invecchiata, questa fontana darà l'impressione di essere stata nel tuo giardino per anni, conferendole una forte connotazione storica. Questa bellissima fontana è curata nei minimi dettagli, da cima a fondo, ed ha delle linee delicate e complesse. È inoltre dotata di un elegante beccuccio classico che apporta un tocco di regalità.

Cemento rinforzato con fibre di vetro

Il cemento rinforzato con fibre di vetro è un materiale robusto, con una resistenza alla duttilità superiore rispetto al cemento prefabbricato, con solo il 20% del peso. Questo lo rende facile da modellare con motivi eleganti ed è molto più leggero della pietra. Realizzate a mano queste bellissime fontane utilizzano tale materiale per produrre una forma decorativa stupenda, con la proprietà di durare.

Elemento classico

Questo prodotto è caratterizzata da un bellissimo beccuccio classico per conferire il tocco finale allo stile vintage della fontana.

Tasselli in plastica

La confezione di tasselli neri in plastica vi consentirà di impostare il bilanciamento della fontana. Inserire le strisce sotto la fontana o tra le diverse parti del prodotto e regolarle fino a quando la fontana è dritta ed equilibrata. Usando le strisce di plastica incluse otterrete un flusso d'acqua uniforme con un effetto estetico stupendo.

Dai un'occhiata a questa fontana con una differente peculiarità :

Nota bene: Questo prodotto arriva con un beccucchio classico. La testa di Poseidone nella foto ha il SOLO illustrare il prodotto.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1