Fioriera a trogolo da L93.5cm in 3 parti in legno Fitzgerald

Code: PP3951
Fioriera a trogolo da L93.5cm in 3 parti in legno Fitzgerald
< > < >
Fioriera a trogolo da L93.5cm in 3 parti in legno Fitzgerald
Aggiungi un senso di fascino rustico allo spazio esterno o interno con questa fioriera in legno. Lo stile minimalista di questa fioriera si abbinerà sicuramente alle piante ed ai fiori del tuo giardino, aggiungendo bellezza naturale allo spazio esterno. La fioriera è realizzata in pino trattato, il che aumenta la sua durata e garantisce robustezza.

Caratteristiche
  • Pino trattato - il trattamento garantisce che la struttura sia resistente e stabile , rendendo la fioriera perfetta per un uso esterno o interno a lungo termine
  • Design tradizionale - la struttura in legno rustico rende questa fioriera la soluzione ideale per fiori ed erbe
  • Legno di provenienza responsabile : il legno utilizzato per realizzare questa fioriera proviene da fonti sostenibili, rendendo il prodotto rispettoso dell'ambiente
Specifiche

  • Altezza: 35cm
  • Larghezza: 33.5cm
  • Lunghezza: 93.5cm

Design tradizionale

La struttura rustica in legno rende questa fioriera il complemento ideale per fiori ed erbe, adattandosi perfettamente agli ambienti moderni e antichi del giardino.

Pino trattato

Il pino trattato usato per realizzare questa fioriera assicura che la struttura sia resistente e stabile, rendendo il prodotto perfetto per un uso esterno a lungo termine.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1