Fioriera trogolo da L60cm con fondo zincato colore nero della Primrose™

Code: PP3006S
Fioriera trogolo da L60cm con fondo zincato colore nero della Primrose™
< > < >
Fioriera trogolo da L60cm con fondo zincato colore nero della Primrose™
Fioriera trogolo da L60cm con fondo zincato colore nero della Primrose™

Questa fioriera contemporanea in zinco si abbina magnificamente alle piante del giardino, completando la loro bellezza naturale con il design elegante. La base rialzata conferisce a questa fioriera un aspetto premium mentre la finitura galvanizzata offre un'elevata resistenza agli elementi, il che significa che questa fioriera offre sia stile che affidabilità.

Nota: prima di mettere qualsiasi terriccio nella nuova fioriera, dovresti ricoprire l'interno con il rivestimento fornito. Ciò contribuirà a proteggere la fioriera da ruggine e scheggiature.

Caratteristiche
  • Materiale durevole - il rivestimento in zinco conferisce a questa fioriera una maggiore resistenza agli elementi, rendendo questa fioriera ideale per uso esterno con resistenza al gelo e alla ruggine
  • Design contemporaneo - una fioriera leggera, pratica ed elegante che porterà un pò di stile di tendenza in giardino, la piattaforma originale rialzata offre a questa fioriera un pò di altezza per mettere in mostra le piante nel migliore dei modi
Specifiche
  • Altezza: 30cm
  • Larghezza: 30cm
  • Lunghezza: 60cm

Base rialzata premium

L'esclusiva base rialzata offre a questa fioriera una piattaforma su cui sedersi, mettendo in mostra piante e fiori in un raffinato stile contemporaneo.

Logo Primrose in rilievo

Questa straordinaria fioriera presenta un logo Primrose in rilievo su un lato, il tocco finale ideale per un accessorio dal design originale, un autentico marchio di qualità Primrose.

Come prendersi cura della fioriera in zinco

Per mantenere la fioriera in zinco al meglio, ti consigliamo di pulirla occasionalmente con un panno o una spazzola di metallo per evitare l'accumulo di calcare dopo forti piogge.







 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Light to handle but looks substantial and very smart."

Recensito lunedì 9 aprile 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1