Fioriera trogolo con fondo zincato L60cm colore argento - della Primrose™

Code: PP3007S
Fioriera trogolo con fondo zincato L60cm colore argento - della Primrose™
< > < >
Fioriera trogolo con fondo zincato L60cm colore argento - della Primrose™
Fioriera trogolo con fondo zincato da L60cm colore argento della Primrose®

Questa fioriera dallo stile contemporaneo in zinco si abbina magnificamente alle piante del giardino, integrando la loro bellezza naturale con il suo design elegante. La base rialzata conferisce a questa fioriera un aspetto elegante mentre la finitura galvanizzata offre un'elevata resistenza agli agenti atmosferici, il che significa che questa fioriera offre stile e robustezza.

Nota: Prima di riempire la nuova fioriera con qualsiasi tipo di terriccio, dovresti coprire l'interno con il rivestimento fornito. Ciò contribuirà a proteggere la fioriera da ruggine e scheggiature.

Caratteristiche
  • Struttura durevole - il rivestimento zincato conferisce una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, rendendo questo trogolo ideale per uso esterno con resistenza al gelo e alla ruggine
  • Foro di drenaggio con tappo in dotazione - controlla la ritenzione per evitare che la fioriera si intasi, mantenendo in salute le piante
  • Design contemporaneo - una fioriera leggera, pratica ed elegante che porterà un pò di stile in giardino, la piattaforma rialzata unica rende la fioriera un pò più alta per esporre al meglio le piante.
Specifiche
  • Altezza: 30cm
  • Larghezza: 30cm
  • Lunghezza: 60cm
Base rialzata premium

L'esclusiva base rialzata offre a questa fioriera una piattaforma su cui appoggiarsi, per esporre al meglio piante e fiori in un raffinato stile contemporaneo.

Logo Primrose in rilievo

Questa straordinaria fioriera presenta un logo Primrose in rilievo su un lato, il tocco perfetto ed una caratteristica di design unica, per un autentico marchio di qualità Primrose.

Come prendersi cura della fioriera in zinco

Per prenderti cura la tua fioriera in zinco e mantenerla al meglio, ti consigliamo di pulirla occasionalmente con un panno o una spazzola di metallo per evitare l'accumulo di calcare dopo forti piogge.







 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.3/5 (3 recensioni)

Valutazione: 3/5 Tradurre

"I did not realise that there was a recommendation to insulate with foam for temperature control. This involved effort finding the recommended foam and added substantially to the cost. I would not choose these planters again"

Recensito giovedì 22 novembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"The troughs are really nice, and look even better than the picture. They came very well packaged too. I have ordered two more in black"

Recensito martedì 31 luglio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Lovely product and looks so nice in our garden."

Recensito martedì 5 giugno 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1