Fioriera da L100cm trogolo zincata in rame della Primrose™

Code: PP2827L
Fioriera da L100cm trogolo zincata in rame della Primrose™
< > < >
Fioriera da L100cm trogolo zincata in rame della Primrose™
Risparmia su ogni unità quando acquisti due o più fioriere!

Questa fioriera contemporanea in zinco si abbina magnificamente alle piante del giardino, completando la loro bellezza naturale con il suo design elegante. La base rialzata conferisce a questa fioriera un aspetto premium mentre la finitura galvanizzata offre un'elevata resistenza agli elementi, il che significa che questa fioriera offre sia stile che affidabilità.

Caratteristiche
  • Struttura durevole - il rivestimento in zinco conferisce a questa fioriera una maggiore resistenza agli elementi, rendendo questa fioriera ideale per uso esterno con resistenza al gelo e alla ruggine
  • Foro di drenaggio con tappo in dotazione - controlla la ritenzione per evitare che la fioriera si intasi, mantenendo in salute le piante
  • Design contemporaneo - una fioriera leggera, pratica ed elegante che porterà uno stile di tendenza in giardino, la piattaforma originale rialzata offre un pò di altezza per visualizzare meglio le piante
Specifiche
  • Altezza: 45cm
  • Larghezza: 45cm
  • Lunghezza: 100cm
Base rialzata premium

L'esclusiva base rialzata offre a questa fioriera una piattaforma su cui sedersi, mostrando le tue piante e fiori in un raffinato stile contemporaneo. Nota Questa immagine della base rialzata è solo a scopo illustrativo, la fioriera fornita avrà una finitura in rame di alta qualità.

Logo Primrose in rilievo

Questa straordinaria fioriera presenta un logo Primrose in rilievo su un lato, il tocco finale perfetto per un prodotto dal design originale, un autentico marchio di qualità Primrose.

Come prendersi cura della fioriera in zinco

La fioriera in zinco viene confezionata in un sacchetto di plastica, se hai scelto una fioriera senza inserto, ti consigliamo di utilizzare questo sacchetto prima di aggiungere il terriccio alla fioriera in zinco per mantenerla al meglio.

Ti consigliamo inoltre di pulirla occasionalmente con un panno o una spazzola di metallo per evitare l'accumulo di calcare dopo forti piogge.



 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 5.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Lovely trough livens up a dreary corner of the garden."

Recensito giovedì 29 novembre 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1