Fioriera da 30 cm cubica con finitura in cemento fibracotta

Code: PP4041M
Fioriera da 30 cm cubica con finitura in cemento fibracotta
< > < >
Fioriera da 30 cm cubica con finitura in cemento fibracotta
Fioriera da 30 cm cubica con finitura in cemento fibracotta

Le fioriere in terracotta standard possono rompersi negli inverni freddi quando l'acqua entra nella pietra e si congela. La fibracotta è un materiale resistente al gelo realizzato utilizzando i vantaggi della terracotta standard e la resistente fibra di vetro. Utilizzandola otterrai un risparmioinvestendo in una fioriera in grado di resistere alle prove del tempo e che inoltre durerà per anni nel tuo giardino. Non dovrai più trascinare dentro e fuori casa vasi pesanti una volta finita l'estate. La fibracotta è perfetta anche per chi tende a sovra innaffiare le piante grazie alla qualità porosa della pietra che riesce ad attingere l'acqua in eccesso dal terreno. Rifinita in una forma tradizionale svasata, questa fioriera è ideale per ospitare una vasta gamma di piante e fiori.

Perché non raddoppiare e investire in una serie di fioriere? In questo modo otterrai un risparmio regalandoti anche gli strumenti migliori per creare display mozzafiato. Con due fioriere potrai creare una vera struttura nel tuo giardino, magari fiancheggiando un cancello o un percorso per ottenere un elegante aspetto simmetrico.

Caratteristiche:
  • Resistente al gelo - può essere lasciato fuori durante l'inverno grazie al materiale resistente al gelo
  • Durevole - la fibra di vetro all'interno del materiale conferisce maggiore forza alla fioriera rispetto alle tradizionali fioriere in terracotta
  • Foro di drenaggio - fori di drenaggio integrati assicurano che le tue piante non soffrano di eccessivo assorbimento
Specifiche:
  • Altezza: 30cm (11.8in)
  • Larghezza: 30cm (11.8in)
  • Profondità: 30cm (11.8in)
  • Peso: 6.5kg

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1