Fioriera in acciaio corten da L75cm x W32cm

Code: PP2026M
Fioriera in acciaio corten da L75cm x W32cm
< > < >
Fioriera in acciaio corten da L75cm x W32cm
Fioriera in acciaio corten da L75cm x W32cm

Specifiche

Lunghezza 75cm x Larghezza 32cm x profondità 32cm

Peso: 6.5kg

Caratteristiche
  • Strato protettivo: forma una ruggine stabile e autoprotettiva che non richiede nessuna verniciatura o manutenzione
  • Acciaio corten: un design alla moda che non compromette la resistenza strutturale
  • Fioriera a trogolo - crea una deliziosa composizione con le tue piante preferite
  • Foro di drenaggio foro centrale con tappo più adatto a trattenere / rilasciare l'acqua
  • Leggero, versatile e facilmente trasportabile - può essere comodamente posizionato in un luogo a tua scelta
  • Esente da manutenzione

Questa fioriera è stata realizzata utilizzando un materiale innovativo chiamato acciaio corten. Arriverà nella stessa condizione di molte altre fioriere in acciaio, ma dopo pochi giorni di utilizzo, svilupperà una superficie protettiva simile alla ruggine. Questo strato protegge dall'ulteriore corrosione ed è completamente unico, infatti mentre ogni fioriera sembrerà simile, non ci saranno due fioriere identiche di questo tipo.

Acciaio corten - Superficie antiruggine con strato protettivo

Il corten è un tipo di acciaio che si corrode naturalmente nel tempo e sviluppa uno strato di ruggine attraente e protettivo. Paradossalmente, la superficie in acciaio della fioriera sviluppa un rivestimento di ruggine che è progettato per proteggere da ulteriore corrosione e mantenere lo strato inferiore in acciaio in buone condizioni. In altre parole, l'acciaio può arrugginire per formare il rivestimento protettivo. Questo strato protettivo si sviluppa a causa degli elementi attivi nelle leghe dell'acciaio. Si rigenera continuamente se sottoposto all'influenza di acqua e ossigeno.

Fioriera a trogolo

Crea una deliziosa composizione con le tue piante preferite in questa adorabile fioriera a trogolo. Con la sua qualità organica e terrosa, funziona particolarmente bene in giardino, mettendo in risalto piante dai colori vivaci e belle costruzioni in mattoni.

La storia dell'acciaio corten

Il centro Barclays di Brooklyn ha suscitato scalpore in tutto il mondo con il suo look sorprendente, organico, arrugginito! È stato realizzato con acciaio corten, un materiale prediletto da designer, architetti e scultori innovativi e audaci in tutto il mondo. Creato originariamente negli anni '30 dalla United States Steel per l'uso su carri minerari, il suo utilizzo si è ora ampliato, con i progettisti che stravedono per il suo potenziale di utilizzo. È stato utilizzato per creare ponti, vagoni ferroviari, torri di trasmissione, costruzione navali e naturalmente, prodotti da giardino. Questo materiale moderno e contemporaneo ha davvero entusiasmato le persone, creando dibattiti su come progettiamo le cose e sfidando le convenzioni, che può solo essere una cosa positiva.

Processo di invecchiamento della ruggine

L'immagine a sinistra mostra come apparirà la fioriera quando arriva per la prima volta e prima che inizi a formarsi lo strato protettivo, simile a una normale fioriera in acciaio. Se lo desideri, puoi accelerare il processo di ruggine usando un panno e strofinando la superficie con sale e / o aceto.

Altre fioriere in acciaio Corten

Le nostre fioriere contemporanee ed eleganti in acciaio corten sono disponibili in una varietà di forme e misure per qualsiasi dimensione o numero di piante, perfette per creare un set da giardino alla moda. Qualsiasi misura aggiuntiva può essere trovata nella tabella a fianco, così come i link alle nostre gamme di bellissime fioriere in acciaio corten e giochi d'acqua, ideali per creare un giardino moderno e alla moda.

Pratico foro di drenaggio e tappo

Per fornire un drenaggio adeguato, ogni fioriera in acciaio Corten include un foro di drenaggio e un tappo nella parte inferiore della base, che consente di trattenere o rilasciare l'acqua dalla fioriera. Se lasciato nella fioriera, il tappo aiuterà a trattenere quanta più acqua possibile, tuttavia non possiamo garantire che non fuoriesca acqua mentre il tappo è in uso.

Nota : una volta che la fioriera ha sviluppato il suo strato protettivo di ruggine ha il potenziale per macchiare gli oggetti con cui viene a contatto, si prega di tenere presente dove si posiziona la fioriera.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.7/5 (6 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Great looking products as described"

Recensito giovedì 23 agosto 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good but material was thinner than I expected."

Recensito domenica 15 luglio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Just the right size and look for my patio."

Recensito domenica 12 novembre 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Very good quality and good value."

Recensito lunedì 16 ottobre 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"It looks brilliant outside my cottage with roses growing in it."

Recensito giovedì 14 settembre 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Looks good but a bit thinner steel than I was expecting"

Recensito lunedì 24 luglio 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1