Fioriera da 75cm effetto pietra colore bianco - della Primrose™

Code: PP7859
Fioriera da 75cm effetto pietra colore bianco - della Primrose™
< > < >
Fioriera da 75cm effetto pietra colore bianco - della Primrose™
Questa straordinaria fioriera bianca scintillante è perfetta per esporre piante e fiori in giardino. La finitura elegante sembra vera pietra e offre tutti i vantaggi di una fioriera in resina. Ideale per giardini e terrazze, questa fioriera leggera abbellirà lo spazio all'aperto.

Caratteristiche
  • Versatile : questa fioriera è realizzata con un mix di pietra e resina ad alta densità. La pietra offre un aspetto e durata autentici mentre la resina fa sì che questa fioriera sia leggera, pratica e resistente allo sbiadimento, offrendo il meglio di entrambi i mondi
  • Questa fioriera è resistente al gelo e stabilizzata ai raggi UV, perfetta per l'uso all'interno o all'esterno
  • Incredibilmente leggero - facile da spostare e riposizionare in giardino un modo pratico e portatile di piantare bellissimi fiori in giardino
  • Splendida finitura - conferisce a questa fioriera l'aspetto di vera pietra , gli ospiti non saranno in grado di distinguere la differenza!
Specifiche
  • Altezza: 45cm
  • Lunghezza: 75cm
Questo prodotto è disponibile anche in una misura più piccola:

Lascia che i fiori sboccino, le erbe maturino e le piante crescano in questa fioriera pratica che è facile da riposizionare come desideri in tutto il giardino. Viene fornito con un tappo per coloro che desiderano praticare il proprio foro di drenaggio e controllare la ritenzione, permettendo di godere splendidi fiori ed erbe.

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1