Elysium - Muro d'Acqua a Bolle con Luci e Telecomando - Per Interni - 2,13m

Code: WF9293EU
Elysium - Muro d'Acqua a Bolle con Luci e Telecomando - Per Interni - 2,13m

Trasforma la tua casa grazie a questa sensazionale fontana a bolle dotata di luci LED cangianti per adattarsi perfettamente al tuo umore e ai tuoi ambienti. Dal rilassante blu ai piú vibranti rosso e viola, questa fontana porterá una grande aggiunta di movimento e luce alla tua casa. Il robusto telaio é fatto in acciaio inox satinato mentre lo schermo é fatto di resistente materiale acrilico che dona una splendida visuale della salita delle bolle. Questa fontana sará un punto di attrazione nella tua casa che stregherá i tuoi ospiti. Una fontana di queste dimensioni, grazie anche al suo design contemporaneo, é una fantastica aggiunta per tutti i tuoi ambienti interni e dona un'atmosfera esclusiva ai tuoi party.

Caratteristiche
  • Lo schermo é formato da 8 sezioni, ognuna con 2 getti di bolle
  • La fontana include i ciottoli per creare un contrasto che esalta la visuale
  • Completamente autonoma: basta riempirla d'acqua e collegarla alla rete elettrica senza necessitá di connessione all'acqua corrente
  • Telecomando per il controllo completo delle combinazioni di colori, della velocitá e della potenza
  • La robusta struttura in acciaio inox satinato offre stabilitá alla fontana e ne esalta il design contemporaneo
Specifiche
  • Altezza 2.13m (6ft 11¾in) x Larghezza 90cm (2ft 11in) x Profonditá 32cm (1ft)
  • Altezza serbatoio 22cm
  • Cavo: 1.8m
  • Peso: 46kg
  • Richiede due prese elettriche per funzionare

Illluminazione contemporanea per la tua casa

L'acciaio lucido insieme ai ciottoli dona alla fontana un design unico. La forma della fontana, pur studiata per essere comunque discreta nonostante le sue dimensioni, crea un punto focale importante in tutti i tuoi ambienti interni, in particolare in quelli con meno luce.

Pratica

Questa fontana é munita di tutto ció che serve per farla funzionare da subito: cavo elettrico da 1.8m, serbatoio, pompa a basso voltaggio. Il serbatoio incorporato ti permette di utilizzare tranquillamente la fontana in ambienti interni; basta fissare il pannello alla base, piazzare la fontana dove piú ti piace, aggiungere l'acqua e il gioco é fatto.

Telecomando

Un'eccitante combinazione di colori , luci e velocitá ti aspetta: basta premere un tasto e i tuoi party, le tue cene ed i tuoi momenti di relax saranno esaltati dalla straordinaria atmosfera creata da questa fontana. E grazie al pratico telecomando, potrai avere il controllo della fontana in modo semplice e rapido.

Combinazione di effetti

Una fantastica varietá di colori si sprigiona da questa grande fontana. Lo stupefacente gioco di luci ed ombre arricchite dalle bolle in movimento rende la fontana un vero punto di attrazione per tutti i tuoi ambienti.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Entleerung gestaltet sich schwierig"

Recensito mercoledì 25 novembre 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1