Easy Load acciaio galvanizzato a doghe Compost Bin 605L - H70cm x W93cm da Lacewing™

Code: GH2524
Easy Load acciaio galvanizzato a doghe Compost Bin 605L - H70cm x W93cm da Lacewing™
< > < >
Easy Load acciaio galvanizzato a doghe Compost Bin 605L - H70cm x W93cm da Lacewing™
Caratteristiche
  • Durevole - acciaio zincato è la ruggine, tempo e resistente ai prodotti chimici, ideale per l'esterno a lungo termine acciaio zincato non assorbe gli odori ed è resistente a qualsiasi danno da roditori, il materiale ideale per una compostiera, mantenendo entrambi gli odori e roditori a bada
  • Facile da montare - prodotto arriva piatta imballato per la costruzione semplice e veloce (istruzioni incluse)
  • Design elegante - l'uso di acciaio zincato offre una estetica contemporanea con l'aspetto lucido e brillante che non avrà bisogno di essere nascosto nel vostro giardino
  • Ecologico - aiutare a cercare dopo il nostro pianeta da riciclo e riutilizzo di cucina, rifiuti dei giardini a crescere belle piante
Specifiche tecniche
  • Altezza: 70cm (2ft 3in)
  • Lunghezza: 93cm (3ft)
  • Larghezza: 93cm (3ft)
  • Larghezza: 605.5L
autoassemblaggio richiesto - design semplice slot insieme

Questo composter zincato è allo stesso tempo pratico e guarda alla moda, il che significa che non ci sarà alcun bisogno di posizionare questo compost bin fuori dalla vista. Il design di questo compost bin consente maggiore circolazione dell'aria che naturalmente aerare il compost, di conseguenza, accelerare il processo di compostaggio.

Migliorare la vostra suolo

Il compostaggio è un ottimo modo per migliorare il vostro terreno e aiutano le piante a raggiungere il loro pieno potenziale. Compostatori anche aiutare a ridurre drasticamente la quantità di rifiuti alimentari, che si butta via.

Non solo è il compostaggio grande per il pianeta, e conveniente per le zone con la raccolta bin meno frequente, il compostaggio è grande anche per il vostro giardino, dando le vostre piante e del suolo una serie di vantaggi tra cui:

  • PH del terreno migliorata
  • Terreno ricco di sostanze nutritive
  • la struttura del suolo meglio
  • Mantenere l'umidità del suolo

Questo composter in acciaio zincato è molto facile da caricare, il che significa che si può semplicemente riempire con giardino e rifiuti domestici, come le volte che vuoi.

Basta rimuovere le lamelle di acciaio ogni volta che si desidera utilizzare alcuni dei compost, rendendo questo composter un modo pratico e senza problemi per creare il proprio compost a casa.

La struttura aperta permette una maggiore portata d'aria per aiutare aerare il vostro compost, accelerando il processo, mentre si aiuta allo stesso tempo per la produzione di compost di alta qualità che andrà a beneficio le vostre piante.

Questo compost bin galvanizzato non è solo facile da usare, ma anche semplice e veloce da costruire. Basta seguire il passo per passo le istruzioni e la vostra compostiera sarà pronto per l'uso in pochissimo tempo! Durante il montaggio di questo prodotto per il servizio fotografico ci sono voluti circa 30/35 minuti per costruire, abbiamo osservato che un cacciavite elettrico sarebbe stato utile e un coltello stanley / forbici per tagliare la gomma.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.6/5 (5 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"ottimo acquisto della compostiera in ferro zincato"

Recensito mercoledì 27 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Ce composteur à ciel ouvert ( je préfère) en métal galvanisé est facile à monter. Le prix me parait très correct."

Recensito mercoledì 26 dicembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Super Ware, Optik schön, Montage ganz einfach.."

Recensito sabato 30 giugno 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Slats were not all drilled properly so slow to assemble and rubber buffers didn't fit well. Lightweight and easy to site."

Recensito lunedì 23 aprile 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito martedì 21 febbraio 2017

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1