Dubby - sottosuole antiscivolo per il ghiaccio

Code: CF0102
Dubby - sottosuole antiscivolo per il ghiaccio
Dubby - sottosuole antiscivolo per il ghiaccio

I marciapiedi e le strade si ricoprono di neve e ghiaccio in inverno e possono diventare pericolosi. Le cadute sul ghiaccio possono essere molto dolorose e causare lesioni anche gravi.
Con le sottosuole antiscivolo per il ghiaccio non sarà più un problema camminare e lavorare, fare jogging, shopping, passeggiate con il cane e sport invernali all'aria aperta anche nelle condizioni piú rigide.

Queste sottosuole antiscivolo sono state progettate per limitare il rischio di scivolate e cadute sulla neve e su superfici ghiacciate.

Realizzate in gomma ad alta resistenza con tacchetti in grafite, queste coprisuole antiscivolo si adattano facilmente alle vostre scarpe o ai vostri stivali.

  • Un acquisto ideale per chi vuole sentirsi sicuro anche nelle dure condizioni invernali.
  • Rapide e facili da montare e smontare.
  • Compatte, leggere e facili da riporre quando non in uso.
  • Queste sottosuole migliorano la trazione sulle superfici ghiacciate e quindi contribuisce significativamente a ridurre il rischio di scivolate e cadute in condizioni di freddo rigido.


Misure disponibili:

Medium - 39-41

Per visualizzare tutte le suole antiscivolo per il ghiaccio Clicca qui

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 4/5

"non ancora utilizzato non posso esprimermi sulla qualità. Si presenta meglio di quanto mi aspettassi. Consegna veloce, puntuale e conforme al preavviso Ditta affidabile al max"

Recensito sabato 15 novembre 2014

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1