Dispositivo solare anti-talpa Kit con 4 picchetti - da PestBye

Code: PB0037
Dispositivo solare anti-talpa Kit con 4 picchetti - da PestBye
< > < >
Dispositivo solare anti-talpa Kit con 4 picchetti - da PestBye
Questi repellenti ad energia solare per talpe sono efficaci, innocui e facili da utilizzare. Basta semplicemente spingere i paletti impermeabili nel terreno ed attivarli. Si presentano in una confezione da 4 e, grazie all'emissione di vibrazioni a bassa frequenza, allontanano le talpe dall'area del giardino interessata impedendone il ritorno. Non ci sono trappole o veleni potenzialmente pericolosi.

Siamo talmente sicuri dell'efficacia di questo deterrente che ti rimborseremo il costo del prodotto (escluso le spese di spedizione) entro 60 giorni se non dovesse funzionare.

Caratteristiche:
  • Allontana le talpe dal giardino. Usando 4 repellenti contemporaneamente potrai liberarti dalle talpe presenti nel tuo giardino ed evitare che possano rovinare il prato
  • Repellenti innocui - Questi deterrenti funzionano producendo delle vibrazioni a bassa frequenza che cacciano le talpe senza ferirle
  • È costituito da 4 picchetti - Dotato di 4 singoli paletti, potrai creare una barriera efficace contro le talpe in giardino.
  • Ad energia solare con batteria di riserva - La batteria 1200 Mah (Milliampere-ora) mantiene il dispositivo in carica fino a 4 giorni senza luce solare diretta
  • Batteria ricaricabile
  • - La pratica batteria può essere facilmente rimossa e ricaricata al chiuso usando un cavo USB
Specifiche:
  • Misure dei paletti:
    • Altezza: 28cm x Diametro: 3cm
  • Misure dell'unità del pannello solare:
    • Larghezza: 10.5xm x Profondità: 10.5 cm x Altezza: 28cm
  • Ciascun picchetto è provvisto di un cavo della lunghezza di 1.8m

Contenuto della confezione:

  • 4x Picchetti trasmettitori
  • 1x Unità del pannello solare
  • 1x Batteria
  • 1x Paletto per il pannello solare
  • 4x Alti adesivi di identificazione
  • 1x Cavo di ricarica USB
  • Manuale di istruzioni

Come funziona?

Ogni picchetto crea una vibrazione a bassa frequenza nel terreno che si estende all'interno dell'area bersaglio. Tali vibrazioni mirano ad imitare il rumore creato da un altro animale che scava come un predatore o una talpa in competizione. Le talpe sono generalmente animali solitari nel proprio territorio e abbandoneranno l'area. I 4 paletti insieme contribuiscono a creare un muro di queste vibrazioni a bassa frequenza; posizionati in fila su un lato del mucchietto di terra delle talpe, creeranno una barriera dalla quale le talpe si allontaneranno. Col passare del tempo dovreste vedere i cumuli di terra iniziare ad apparire più lontano dal deterrente. A questo punto potrai avvicinare i paletti e spingere di nuovo le talpe al di fuori. Ripetendo questo processo porterai le talpe fuori dal giardino.

Tieni alla larga le talpe dal tuo giardino

Questo dispositivo è progettato per fungere da barriera che nell'arco di alcune settimane condurrà le talpe fuori dall'area interessata.

Batteria di lunga durata e ricaricabile

La batteria 1200 Mah manterrà il dispositivo alimentato per un massimo di 4 giorni senza luce solare. La bellezza di questo prodotto è che durante i mesi invernali, quando i giorni sono brevi e la luce solare scarsa, è possibile rimuovere la batteria dal dispositivo e ricaricarlo al chiuso utilizzando un cavo USB.

Vasta copertura

La copertura dipende dal tipo di terreno; per esempio il terreno calcareo consente la propagazione del rumore più efficacemente di quello sabbioso. Ogni picchetto dovrebbe coprire fino a un raggio di 25m. Ciò equivale ad una parete di vibrazioni di bassa frequenza fino a 53.6m di diametro e 50m di profondità.

Pannello solare policristallino

Il pannello solare che alimenta l'unità è policristallino. Si tratta di un pannello solare ad alta efficienza rispetto ai pannelli in silicone amorfo che si trovano nella maggior parte dei repellenti solari per talpa. Questa migliore efficienza unita alla lunga durata della batteria permette al prodotto di continuare a funzionare anche nelle giornate nuvolose.

La nostra garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”

Se non sei soddisfatto con le prestazioni di questo prodotto puoi restituircelo entro 45 giorni e, a condizione di averlo provato per almeno un mese, ti rimborseremo il costo dell'articolo (ad esclusione delle spese di spedizione).

Repellenti per talpe alternativi da Pest Bye
 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.9/5 (7 recensioni)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"So far so good although the connector to re charge looks a little flimsy"

Recensito venerdì 22 febbraio 2019

Valutazione: 3/5 Tradurre

"This is a product that needs time to prove its self!"

Recensito venerdì 1 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"There are many folk remedies for a mole invasion, this is because they are mainly ineffective For me, having suffered new molehills daily, for MONTHS and losing count as we got into the FIFTIES! I was attracted to the proactive nature of this sonic deterrent, which ran by solar power with means of charging up the unit. Furthermore, this was backed with a "no win no fee!"'money back guarantee Although I was diligent in keeping the unit charged and followed the advice regarding sweeping the area and directing the moles away, there has been a 95% reduction in activity I see an occasional mound lifted in the borders, but no more the 4/5 new hills every day Lastly, NO moles were killed in this exercise, despite the damage caused, I dislike seeing lines of corpses hanging from a fence."

Recensito giovedì 31 gennaio 2019

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Look good, well made, but not tried it yet."

Recensito lunedì 31 dicembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Not caught any yet still trying"

Recensito giovedì 25 ottobre 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Product does not work unfortunately"

Recensito giovedì 20 settembre 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Exactly as ordered - too early to review performance"

Recensito venerdì 10 agosto 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1