Swipe for more

Dispositivo Anti Acaro

Code: SP0202EU
Dispositivo Anti Acaro
Dispositivo Anti Acaro

L'uso del Dispositivo Anti Acaro potrebbe rivelarsi il migliore aiuto nella prevenzione e nel trattamento della vostra allergia per molti anni.

Gli acari della polvere possono essere la causa imprevista di altri tipi di allergie: si ritiene che all'esposizione degli acari ci si può anche diventare allergico al polline e di sviluppare la febbre da fieno.

Si ritiene inoltre che l'acaro puo' essere responsabile fino al 50% di condizioni respiratorie tipo asma, eczema e rinite.

Il Dispositivo Anti Acaro è un dispositivo non tossico, senza l'uso di sostanze chimiche. E 'completamente ecologico e riduce efficacemente il numero di acari e degligli allergeni che producono.

Come funziona:
Si inserisce il dispositivo semplicemente nella presa ed emette una serie complicata di onde ultrasoniche che copre fino a 62,8 metri cubi. Questi suoni interferiscono con l'alimentazione e i cicli riproduttivi degli acari, immediatamente riducendo la quantità di allergeni prodotti (materie fecali) e per un periodo causa la diminuzione della popolazione degli acari.


  • Totalmente sicuro per gli esseri umani e gli animali
  • Scientificamente e clinicamente dimostrato
  • Riduce il rischio di asma e migliora anche i sintomi
  • Migliora la qualità della vita

Cosa sono gli acari della polvere?
Gli acari sono microscopici ragni di dimensioni di 200U. In particolare, Dermatophagoides pteronyssinus e Dermatophagoides farinae, che vivono nella polvere di casa, e sono importanti agenti responsabili di svariati disturbi allergici.

Questi acari vivono nella polvere di casa e nei materassi e cuscini, e si nutrono di forfora epiteliali.

Temperatura di 18-21 °C e 65% -70% di relativa umidità rappresentano le migliori condizioni per il loro sviluppo. Hanno una durata di vita tra 2-4 mesi, e ogni femmina produce 20-50 uova.

Gli acari sono i principali agenti responsabili di disturbi allergicci perenni, come l'asma bronchiale e la rinite.

I pazienti che soffrono sono normalmente allergici a le feci degli acari, che sono ricche di allergeni.

Dopo aver individuato gli acari come la causa della malattia allergica del paziente, il trattamento si basa principalmente sul evitare gli acari e sulla immunoterapia specifica.

L'eliminazione degli acari (o la riduzione del loro numero) è la migliore procedura da seguire in ogni caso.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Van de werking van het apparaat merk ik nog niet veel, maar misschien duurt het enige tijd (weken?) voordat het effect merkbaar is."

Recensito mercoledì 18 giugno 2014

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti       List List List  1