Copriserbatoio decorativo per fontane in rattan - L70cm x W60cm x H34cm

Code: DF8346
Copriserbatoio decorativo per fontane in rattan - L70cm x W60cm x H34cm
Un elegante rivestimento in rattan è la soluzione ideale se desiderate un copriserbatoio per la vostra fontana. Il prodotto conferisce un look completamente nuovo in quanto consente di mimetizzare il serbatoio, che potrebbe risultare non gradevole esteticamente. Si adatta a tutti gli ambienti sia interni che all'aperto con praticitá e stile.

Caratteristiche

  • Splendido design in rattan - sembrerà fantastico ovunque sarà collocato
  • Rivestimento per il serbatoio - aggiunge un elemento visivo nuovo per la tua fontana, celando il serbatoio vero e proprio
  • Adatto sia per interni che per esterni
  • Finitura color marrone terra - sarà elegante e si fonderà perfettamente con la fontana
  • Maggiore libertà di scelta su dove posizionare la fontana - non è necessario interrare il serbatoio in quanto efficacemente occultato dal rivestimento decorativo

Con questo rivestimento in rattan potrai coprire qualsiasi tipo di serbatoio. Aggiungerà un elemento visivo extra alla tua fontana grazie all'effetto decorativo di alta qualità e la sua finitura color marrone terra. Potrà essere utilizzato sia all'interno che all'esterno, a seconda delle esigenze. Non sarà necessario interrare il serbatoio in quanto renderà ancora più graziosa la fontana, consentendoti una maggiore libertà su dove scegli di posizionarla.

Specifiche

Lunghezza: 70cm x Larghezza: 60cm x Altezza: 34cm

Peso: 4kg

Nota bene: la fontana ed i ciottoli sono inseriti nelle immagini a solo scopo illustrativo e non sono inclusi nella confezione.

Si prega di notare: La fontana e i ciottoli mostrati in alcune delle immagini non sono inclusi con il prodotto. Le immagini sono solo a scopo illustrativo.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Really nice item"

Recensito martedì 27 gennaio 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1