Copricapo-Sciarpa 2in1 Riscaldato Warmawear

Code: CF0286
Copricapo-Sciarpa 2in1 Riscaldato Warmawear
< > < >
Copricapo-Sciarpa 2in1 Riscaldato Warmawear

Copricapo-Sciarpa 2in1 Riscaldato Warmawear

 

 

Caratteristiche
  • Doppia funzione: il copricapo puó essere indossato anche come sciarpa quando i laccetti sono sciolti
  • Il copricapo é reversibile: una parte é nera e l'altra verde khaki
  • Elementi riscaldati in fibra di carbonio su entrambi i lati che scendono fino alle estremitá per aiutarti a tenere le orecchie in caldo
  • Quando lo indossi come sciarpa, gli elementi riscaldati ti danno un calore confortevole intorno al collo e lungo le spalle.
  • Comodo vano batteria con interruttore on/off posto nel pratico taschino sul retro del copricapo che aiuta a preservare la vita delle batterie
  • Le ali allungate ti permettono di proteggere le tue orecchie dall'aria fredda.
  • Il tessuto é morbido, confortevole e trattiene il calore
  • I lacci possono essere stretti sulla testa in modo da non far uscire il calore dal copricapo e tenere la tua testa al caldo!
  • Colore double face nero e verde khaki
Specifiche

 

  • Richiede 3 batterie tipo AA
 

Questo originale copricapo é al contempo utile e versatile. I lacci sulla parte superiore, quando sono aperti, rendono il copricapo un tubo che puó essere indossato come una sciarpa. Le ali sui lati del copricapo integrano gli elementi riscaldanti in fibra di carbonio per mantenere la tua testa al caldo, e quando la indossi come sciarpa, gli elementi scalderanno gentilmente le tue spalle. Oppure, semplicemente ruotandola, potrai avere un confortevole calore sopra il petto e sul retro del collo. Se vuoi di nuovo trasformare la sciarpa in copricapo, ti basta stringere i laccetti. Un vero e proprio must-have per il tuo inverno.

 

Accessori su richiesta
  • Batterie duracell plus pacco da 4, tipo AA
    Aggiungi +
    Batterie duracell plus pacco da 4, tipo AA
    €5,99
Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello

Nota: le nostre ricerche hanno mostrato che nonostante le Duracell abbiano praticamente la stessa durata, le Panasonic Pro Power forniscono un maggior potere calorifero.

 

 

 

 

Vano batterie di facile accesso

 

Come tutti i prodotti Warmawear, quest'indumento é stato progettato in un'ottica di comfort e praticitá. Il box batteria con pratico interruttore é alloggiato perfettamente all'interno del taschino nella parte posteriore del cappello.

 

 

Copricapo o Sciarpa?

Puó essere indossato in entrambi i modi: basta tirare e allentare i laccetti per cambiare con facilitá. Perfetto se viaggi molto o per un'escursione. Il tessuto é anche double face: potrai scegliere tra indossarlo nel colore nero o in quello verde khaki.

 

 

 

Elementi riscaldanti

Gli elementi riscaldanti sono posti sulle ali, in modo che tu possa scaldare le tue orecchie quando usi l'indumento come copricapo o le tue spalle quando lo usi come sciarpa. Inoltre, girando la sciarpa, potrai scaldare anche zone piú vulnerabili come il petto o il retro del collo. Grazie al pratico interruttore on/off, il sistema riscaldante puó essere acceso e spento a piacimento in modo da preservare la vita delle batterie.

 

 

 

Pile – Caldo e confortevole

Il copricapo é fatto in morbido pile, perfetto per tenerti al caldo anche quando gli elementi riscaldanti sono spenti. Grazie al colore double face nero e verde khaki potrai abbinarlo a tutti i tuoi abiti invernali.

 

 

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (7 recensioni)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good idea but not sure if the daughter with cold ears will wear it!!"

Recensito domenica 23 novembre 2014

Valutazione: 5/5 Tradurre

"The heating element works well and provides sufficient heat to maintain a warm head, neck and shoulders. Good product."

Recensito lunedì 30 dicembre 2013

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Bij bestelling was er twijfel over het model en de efficiëntie van de muts. Maar na het eerste gebruik blijkt duidelijk dat deze de koude kan weerstaan."

Recensito domenica 29 dicembre 2013

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Leuke muts, pads worden lauw/handwarm, nog niet buiten getest."

Recensito venerdì 20 dicembre 2013

Valutazione: 5/5

"ottimo"

Recensito lunedì 16 dicembre 2013

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Works a treat!"

Recensito sabato 14 dicembre 2013

Valutazione: 1/5 Tradurre

"the reason for bad rating is when I opened the package one pack of batteries was open and the card they were on was an old card when I put 3 batteries from the pack into one of the hats to try it practically no heat appeared so I tried the batteries in a torch and just got a dim glow so obviously the batteries were drained so had either been used or were extremely old so wont be ordering from primrose again"

Recensito venerdì 29 novembre 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1