Caratteristica candela di cera festiva fiocco di neve ed acqua con luci a LED ed a batteria ricaricabile USB

Code: WF9753
Caratteristica candela di cera festiva fiocco di neve ed acqua con luci a LED ed a batteria ricaricabile USB
< > < >
Caratteristica candela di cera festiva fiocco di neve ed acqua con luci a LED ed a batteria ricaricabile USB
Portate un incantevole mondo delle meraviglie nella vostra casa con questa caratteristica acqua candela di cera bellissima. La luce tremolante accoppiato con l'acqua che scorre dalla parte superiore creerà l'atmosfera tranquilla ideale per rilassarsi e godersi il tempo magico dell'anno.

Caratteristiche
  • Finitura Cera - rende questa caratteristica dell'acqua che sembra guardare come una candela reale, che crea una singola caratteristica dell'acqua capricciosa che gli amici e la famiglia semplicemente ameranno
  • Create un'atmosfera rilassante in casa - il suono dolce di acqua che scorreva lungo con il tremolio magico ad effetto candela, splende attraverso il disegno fiocco di neve e crea un'atmosfera rilassante per rilassarsi durante la stagione festiva frenetica!
  • USB Batteria ricaricabile - facile da collegare semplicemente utilizzando il cavo USB in dotazione, ogni volta che verrà caricato senza la necessità di acquistare le batterie
  • Funzione timer pratico - si offre la flessibilità di operare la candela per 2, 4, 6 ore di continuo, il che significa che è possibile risparmiare energia della batteria quando non si è nella stanza
Specifiche
  • Altezza: 22cm (8¾in)
  • Diametro: 13cm (5in)
  • Peso: 1kg
  • Materiale: Cera
  • Luci: LED
  • Alimentazione: Batteria ricaricabile USB

Incredibile design di cera

Appare proprio come una vera candela, Tuttavia, l'acqua gocciola fuori pur essendo illuminato dalla luce tremolante, creando un effetto ipnotico. Il disegno fiocco di neve intricato è illuminata dalla luce del LED, creando ulteriore interesse per il gioco d'acqua splendida e sottile e porta un tema invernale a casa tua, perfetto per la stagione festiva.

Creare un tranquillo paradiso

Rilassatevi con questa caratteristica acqua invernale. Non si può fare la mira sedersi e rilassarsi al suono rilassante gocciolio dell'acqua con l'effetto sfarfallio candela, perfetto per avere un po 'di tempo a se stessi dopo-giorno o rumore di fondo lunga anche se morbida e l'atmosfera Quando intrattenere gli ospiti.

Batteria ricaricabile conveniente

Non solo questo fiocco di neve giochi d'acqua mozzafiato obiettivo aussi pratico, che consente di ricaricare semplicemente facilmente usando il cavo USB in dotazione, rende mobile e facile da spostare e carico come si desidera.

Timer

Questa candela acqua vi offre la libertà di impostare un timer per 2, 4, 6 ore, o lasciarlo continuamente. Questo assicura che si può risparmiare la batteria quando non in uso e ti premia con la possibilità di controllare la durata di questa candela si accende.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"The item is strong and well made, very pleased!"

Recensito venerdì 2 febbraio 2018

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1