Captain - Fontana Muro d'Acqua in Acciaio COR-TEN ed Acciaio Inox con Luci LED - 1.74m

Code: WF8564EU
Captain - Fontana Muro d'Acqua in Acciaio COR-TEN ed Acciaio Inox con Luci LED - 1.74m
< > < >
Captain - Fontana Muro d'Acqua in Acciaio COR-TEN ed Acciaio Inox con Luci LED - 1.74m

Fontana Muro d'Acqua in Acciaio COR-TEN ed Acciaio Inox con Luci LED - 1.74m

 

Specifiche

 

  • Altezza Totale (incl. serbatoio): 1.745m (5ft 8½in)
  • Larghezza Totale: 61cm (2ft)
  • Spessore Muro : 10cm (4in)
  • Altezza Serbatoio: 23cm (9in)
  • Profonditá Serbatoio: 26cm (10¼in)
  • Lunghezza cavo: c.a 8m (26ft 3in)
  • Potenza Pompa: 40w

 

Caratteristiche
  • Fabbricata in Acciaio COR-TEN : forma una patina rugginosa autoproteggente che non richiede manutenzione alle superfici, per il massimo del fascino senza compromettere la robustezza costruttiva.
  • Telaio in Acciaio Inox: unisce bellezza e resistenza creando un affascinante contrasto con l'Acciaio Cor-Ten
  • Motivo a petali sulla superficie: una deliziosa decorazione visibile attraverso la 'patina di ruggine'
  • Luci LED "Ultra Brillanti" a colori colori cangianti: sfumano dolcemente nei toni del rosso, blu, verde e viola
  • Pompa inclusa
  • Serbatoio autonomo: basta aggiungere acqua ed é pronta all'uso
 

Questa fontana puó sembrare, all'inizio, una qualsiasi fontana a parete d'acqua in acciaio. Ma dopo pochi giorni di utilizzo, comincerá a sviluppare una patina rugginosa che ha anche una funzione protettiva. Questa patina, infatti, protegge dalle corrosioni future, e rende la fontana esteticamente unica, in quanto non é mai uguale ad altre fontane anche dello stesso tipo. Il motivo intricato a foglie é sempre visibile, anche dopo la formazione della patina. Completa di pompa, sarai subito in grado di utilizzarla. Tutto ció che ti serve é piazzare la fontana, aggiungere acqua e collegarla alla rete elettrica. Inoltre, la fontana é corredata di luci LED che fanno splendere la fontana di notte, illuminando con stile l'acqua che scorre lungo il muro.

 

  Acciaio COR-TEN

Mentre l'acqua scende con grazia intorno alla fontana, l'acciaio COR-TEN reagisce creando una patina protettiva simile alla ruggine che ossida la superficie aumentando le qualitá di resistenza all'erosione e alla corrosione e dona alla struttura uno straordinario effetto estetico. L'acciaio COR-TEN sta diventando un materiale sempre piú utilizzato dagli architetti e dai designer moderni grazie al suo perfetto adattamento allo stile contemporaneo.

 

 

  Motivo a foglie

La decorazione con motivo a foglie dona movimento alla superficie della fontana; il design resta ben definito anche dopo la formazione della patina di superficie. Le foglie inoltre incanalano l'acqua che scende creando dei percorsi sempre diversi.

 

 

  Telaio in Acciaio Inox - Grado 304

Il telaio in acciaio inox circonda elegantemente il muro di Cor-Ten. Ne scaturisce un bellissimo contrasto tra la lucentezza dell'inox e i colori decisi del Cor-Ten, e i riflessi del telaio vengono esaltati, in particolare di notte, dalle luci LED.

 

 

 

  Luci LED "Ultra Brillanti" a colori colori cangianti

Le luci LED multicolore sono poste alla base della fontana e sottolineano lo scorrere dell'acqua sfumando nei toni del blu, del rosso, del verde e del viola. Un fantastico effetto, che dona fascino e carattere alla tua fontana, specialmente di notte.

 

 

  Formazione della ruggine

Le immagini in questa pagina mostrano la fontana dopo circa una settimana dalla prima messa in funzione, col processo di formazione della patina rugginosa giá completo. La fontana inizialmente ha l'aspetto lucido di una classica fontana a parete in acciaio. Se vuoi, puoi accelerare il progesso d'irruginimento bagnando la superficie con un panno ed una soluzione di sale e/o aceto.

 

 

 

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1