40 cm Camino Alban in Acciaio a base quadrata e forma piramidale

Code: OL1883
40 cm Camino Alban in Acciaio a base quadrata e forma piramidale

Il perfetto connubio di funzionalita ed eleganza contemporanea fanno di questo camino un complemento d'arredo ideale per il vostro giardino o patio.


Caratteristiche:

 

  • Focolare chiuso lateralmente da pannelli

  • Finitura in acciaio nero

  • Coperchio rimovibile

  • Ideale per il giardino

  • Componibile
     

Realizzato in acciaio e dipinto con vernice nera resistente al calore, questo camino ha una forma slanciata e un design semplice ma elegante. E' un complemento d'arredo anche estremamente funzionale, ideale per trascorrere il proprio tempo libero all'aperto, anche quando le basse temperature esterne non lo consentirebbero.

Il camino Alban può essere utilizzato con la maggior parte dei combustibili solidi e crea una meravigliosa atmosfera in qualsiasi spazio esterno.

 

Disponibile anche nella versione più piccola - clicca qui

 

Venduti in confezioni da tre, questi ceppi accendifuoco sono ecologici e garantiscono una intensa fiamma per 2-3 ore. In alternativa è possibile utilizzare il comubustibile biologico per stufa.


Dimensioni:
Altezza: 143cm

Larghezza: 40cm

Spessore: 40cm

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 1.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Die Verpackung ist unter aller Kanone. Die Einzelteile Verdellt und Verbogen(Musste ich erst richten vor den zusammenbau.) Die Befestigungslöcher sind zu groß deshalb musste ich mir Unterlegscheiben besorgen.Wenn mann es nach Stundenlanger Bastelei dann endlich geschafft hat ist der Terrassenofen gar nicht schlecht."

Recensito venerdì 22 agosto 2014

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1