87L - Serbatoio in Plastica per Fontana a Cascata (Adatto per una Placca da 60 cm di una Fontana a Cascata o a Parete verticale)

Code: WF3503
87L - Serbatoio in Plastica per Fontana a Cascata (Adatto per una Placca da 60 cm di una Fontana a Cascata o a Parete verticale)
Serbatoio in Plastica per Fontana a Cascata (Adatto per una Placca da 60 cm di una Fontana a Cascata o a Parete verticale)

La chiave per creare la tua fontana a cascata e' che la riserva di serbatoio sia abbastanza grande e accolga tutta l'acqua che cade dalla cascata (altrimenti si perdera' acqua e si sara' costretti a riempire il serbatoio in continuazione). Nel creare la tua fontana, vorrai di sicuro nascondere la tua pompa nell'acqua cosi come il tubo che connette la pompa alla cascata. Una opzione e' quella di creare uno scavo nel terreno e poi allinearlo con uno scavatore. Avete anche l'opzione di avere un serbatorio di plastica o di acciaio inossidabile a seconda del vostro gusto.

Questo serbatoio in platica e' ideale per qualsiasi placca laminare da 60 cm per fontana a cascata.

Costruito in plastica dura questo serbatoio per ciottolato e' stato concepito per assicurare una resistenza a tutte le intemperie atmosferiche – non si deformera' e manterra' sempre la stessa forma.

Facile da fissare nella terra, nel prato o in terrazza. Offriamo anche un coperchio adatto per questo serbatoio, se lo desideri, potresti decorare la fontana mettendo del graticcio sul coperchio.

Coperchio per serbatoio da 60 cm:

Dimesioni:
Lunghezza: 85cm
Larghezza: 45
Altezza: 30cm

Sebatoi in plastica per cascate a parete o a lama – disponibile in diverse dimensioni

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.5/5 (6 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Competitively priced and fast delivery."

Recensito lunedì 31 luglio 2017

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Bad quality product which bows when full of water, not what you would expect for £40. The lid which was nearly as expensive is not formed to sit tightly ( and hold the sides of the reservoir in) but a sheet of plastic with a slit cut in it. Very bad value for money."

Recensito martedì 20 maggio 2014

Valutazione: 5/5 Tradurre

"very fast service very pleased thankyou."

Recensito venerdì 13 dicembre 2013

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Bought a reservoir and what was described as a lidfor the same. Cheap plastic tat. Lid had not image on website. £31 for a piece of plastic with a hole!"

Recensito martedì 22 ottobre 2013

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Pleased with the purchase."

Recensito lunedì 14 ottobre 2013

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito sabato 6 luglio 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1