Vaso zincato di forma Cubica-colore Bronzo Scuro - Small

Code: PP0041S
Vaso zincato di forma Cubica-colore Bronzo Scuro - Small
< > < >
Vaso zincato di forma Cubica-colore Bronzo Scuro - Small
Descrizione del prodotto:
Le linee squadrate e decise di questi vasi dal design contemporaneo creano un bel contrasto con le forme arrotondate di alcune piante ornamentali, come i Buxus sempervirens (note volgarmente col nome di Bosso comune, Mortella o Bossolo), i bambú, i Phormium, le Hostas e in generale con le piante grasse. La superficie lucida del vaso si staglia bene con le foglie grigio-argento dell'edera e risalta con i fiori color viola della verbena e della lavanda, creando un effetto cromatico armonioso e piacevole. Realizzati in zinco galvanizzato resistente alla ruggine, questi vasi sono molto leggeri e facili da spostare. Se posizionato in spazi esterni, la patina del tempo accrescerá la bellezza di questo vaso per un vero e proprio piacere estetico.

Nota bene: Realizzati in acciaio zincato. I vasi sono dotati di un foro centrale per il drenaggio: viene fornito anche un tappo, ma non possiamo garantire che i vasi manterranno per sempre una totale impermeabilitá.
Le misure relative ai vasi di 20 cm sono approssimative. Se hai bisogno di conoscere la misura esatta, per favore contattaci in modo tale che possiamo spedirti il vaso dalle dimensioni a te piú confacenti.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.8/5 (4 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"I bought this for an indoor plant and am very pleased with it. Looks good and if you follow the instructions there are no spills or seepage."

Recensito giovedì 7 luglio 2016

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito mercoledì 1 giugno 2016

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Exactly as per picture and description including sizes"

Recensito mercoledì 30 aprile 2014

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito venerdì 19 aprile 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1