Weitech Garden Protector WK0051

Code: SP0277
Weitech Garden Protector WK0051
Weitech Garden Protector


Protegge un'area fino a 200 mq.
Richiede 4 "D" batterie LR 20 (durata della batteria: da 4 a 6 mesi).
7 frequenze a ultrasuoni regolabili.
Angolo di rilevazione IR di 90 ° ad un max. 12-13 metri.
Spia luminosa
Garanzia 2 anni

Alcune frequenze emesse può essere percepita dall'orecchio umano. In questo caso, è sufficiente modificare l'impostazione della frequenza.
L'arrivo degli animali viene rilevata da un sensore a raggi infrarossi, da questo momento di ultrasuoni ad alta intensità sono emessi, che ha l'effetto di spaventare l'animale ... che fuggira'.Questi ultrasuoni sono impercettibili e completamente sicuro per gli esseri umani e agli uccelli, cavalli, pony e bovini.

Inserimento delle Batterie
L'antiparassitario per cortile e giardino funziona con quattro pile alcaline da 1,5 V, che durano ca. 4-6 mesi.

Assicurarsi che il contatore di frequenza nel lato anteriore dell'apparecchio sia posizionato su zero. A tale scopo ruotare l'indicatore in senso antiorario in posizione „OFF“.

Per inserire le batterie, spostare semplicemente il coperchio sul lato posteriore. Inserire le batterie secondo la polarità (+ o -), come illustrato nel vano batterie. Richiudere il coperchio posizionando le frecce su entrambi i lati del coperchio nei corrispondenti punti contrassegnati della cassa, quindi chiudere il coperchio.

Funzionamento e utilizzo
Girando il contatore di frequenza in senso orario, si determina quali soggetti indesiderati devono essere scacciati. Dalla figura che segue è possibile rilevare l'impostazione corretta per i vari tipi di animali. L'apparecchio inizia a funzionare non appena scatta il sensore di movimento. Il tono dell'ultrasuono si genera nei 30 secondi successivi. Dopo un breve clic udibile iniziale, l'apparecchio emette toni di ultrasuoni per ca. 7 secondi e poi si interrompe. Se il movimento continua, l'apparecchio si accende nuovamente dopo 5 secondi e il ciclo si ripete.
Nota bene: Più il contatore di frequenza è ruotato a destra (in senso orario), più bassa sarà la frequenza e più alto il numero di tipi di animali che saranno scacciati (se per es. si intende scacciare solo gatti, il contatore di frequenza deve essere impostato su 1).
(Lato posteriore dell'apparecchio):
1.Gatti - 2. Cani – 3.Puzzole –
4. Marsupali – 5. Martore, lepri, volpi, caprioli – 6. Procioni
Attenzione: Alcune frequenze sono udibili anche dall'orecchio umano.

Montaggio e Posizionamento
Opzione 1: Utilizzare il supporto a L in dotazione per fissare l'apparecchio con chiodi o viti a una parete o a un edificio, recinto o paletto.

Opzione 2: Utilizzare il cilindro girevole in dotazione, per fissare l'apparecchio su un bastone o un tubo (diametro 2,5 cm).

Portare l'apparecchio all'incirca all'altezza dell'orecchio dell'animale da scacciare, cioè a ca. 50 cm di distanza dal suolo. In questo modo, le soggetti indesiderati saranno catturati all'interno della zona di copertura del segnalatore di movimento. In caso di fogliame fitto o di superfici estese può essere necessario utilizzare più di un apparecchio.
Lasciare in funzione l'antiparassitario a lungo. Possono trascorrere fino a 2 settimane prima di avere successo. Utilizzare l'apparecchio in modo continuo per tenere lontani i soggetti indesiderati permanentemente.

Come funziona l'apparecchio
Non appena il segnalatore di movimento è attivato, l'apparecchio inizia a emettere segnali sonori, le cui frequenze dipendono dalle impostazioni corrispondenti. Gli animali non riusciranno ad abituarsi ai fastidiosi segnali sonori e ultrasuoni che cambiano di continuo, emessi dall'apparecchio. Il loro comportamento nei confronti di cibo, comunicazione e socializzazione sarà disturbato, così si vedranno costretti ad abbandonare la zona rumorosa. Test indipendenti in laboratori e università hanno dimostrato che la tecnologia a ultrasuoni di WEITECH rappresenta un'efficace lotta contro i parassiti di tipo ecologico.

Essere bravi vicini
L'antiparassitario per il cortile e il giardino aiuta a risolvere problemi con animali randagi domestici o selvatici. Non rivolgere l'apparecchio verso il giardino dei vicini o verso terreni pubblici. E' previsto unicamente per l'utilizzo su terreni privati. Non dimenticare che l'orecchio umano può sentire le onde sonore emesse dall'apparecchio se quest'ultimo è impostato su una delle frequenze più basse (6 o 7). In un simile caso o se si presentano difficoltà, scegliere una frequenza più alta (per es. 3, 4 o 5).
Durante la presenza prolungata di persone o animali domestici all'interno del raggio d'azione dell'apparecchio, è consigliabile disattivare l'apparecchio per non consumare le batterie.
Se l'apparecchio emette un rumore “gracchiante”, le batterie sono scariche e da sostituire.

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"Ik heb reeds ervaring met het apparaat"

Recensito giovedì 29 giugno 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"bon produit que je connaissais"

Recensito martedì 28 marzo 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"semble répondre a l'attente les chats passent mais ne reste pas"

Recensito domenica 18 dicembre 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Das Gerät eignet sich sehr gut dazu, Katzen vom Grundstück zu vertreiben bzw. deren Ausdehnungsradius zu minimieren."

Recensito martedì 20 settembre 2016

Valutazione: 5/5 Tradurre

"parfait ,fait du bon boulot"

Recensito lunedì 15 agosto 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"cela fait 10jours que l'appareil est branche a l'air de fonctionner prevoir de changer les piles"

Recensito venerdì 22 luglio 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"De struiken zijn wel wat hoog, dus het kastje op een stok gezet. Nog 2x kattenpoep gevonden, maar veel minder dan voorheen."

Recensito giovedì 14 luglio 2016

Valutazione: 5/5 Tradurre

"trés bon produit"

Recensito mercoledì 27 aprile 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Sans problème pour l'instant."

Recensito giovedì 3 marzo 2016

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Testé uniquement sur les chats. Pratiquement aucun résultat sur n'importe quelles fréquences (1,2,3 etc...) de près ou de loin... Marche plutot bien sur mon chat qui est en bonne santé mais pas sur les autres qui sont sauvage. Gadget à eviter."

Recensito lunedì 18 gennaio 2016

Primrose: "Bonjour, Merci pour votre commentaire. Le produit semble fonctionner normalement puisqu'un des chats est affecté. Malheureusement, ce genre de produit dépend du comportement animal et nous ne pouvons pas garantir qu'il aura le même effet sur tous les animaux. Pour plus de détails et de conseils, merci de contacter notre service client. Cordialement L'équipe Primrose.fr"
Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1