Vaso in Zinco Cubico Effetto Nero - Piccolo

Code: PP0078S
Vaso in Zinco Cubico Effetto Nero - Piccolo
Vaso in Zinco Cubico Effetto Nero – Piccolo
Le linee di questi vasi contemporanei contrastano bene con le linee morbide dei vasi rotondi, e con le eventuali piante di Bamboo, Formio, Hosta, e le erbe che potreste piantare. Oppure, controbilanciate la loro superficie lucida con il luccichio delle foglie argentate e con il viola della lavanda e della verbena. Realizzati in acciaio placcato in zinco, questi vasi sono provvisti sia di un tappo che di un foro centrale per il drenaggio. Tuttavia, non possiamo garantire al 100% che i vasi resteranno sempre a tenuta stagna! Sono molto leggeri e facile da spostare; resistenti nel tempo anche se sistemati all’esterno.

Disponibile anche : vaso quadrato placcato (clicca qui) - in tre misure, vaso rettangolare placcato (clicca qui), o vaso rettangolare effetto nero (clicca qui).

I vasi nelle misure piccolo e medio sono disponibili nella confezioni a due.

Attenzione: le misure dei vasi da 30 cm e 40 cm sono approssimative. Abbiamo rilevato che alcuni di questi vasi misurano tra i 27/30cm o tra i 28/29cm; lo stesso dicasi per quelli da 40cm che nella realtà possono trovarsi tra i 39/38cm. Se avete necessità di sapere la misura esatta di questi vasi, potete telefonarci e vi daremo la misura esatta prima di spedirli.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.6/5 (10 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Came on time. Lovely pots!"

Recensito domenica 3 giugno 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"These planters are modern, stylish and go perfectly with architectural plants like box and even a miniature Christmas tree! Absolutely perfect whatever your needs!"

Recensito giovedì 30 novembre 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"the black cube planter looks good and looked well made."

Recensito venerdì 15 settembre 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"great products"

Recensito venerdì 24 giugno 2016

Valutazione: 5/5 Tradurre

"I ordered a number of different sized black cube planters and all look great. Good quality and price. Will be ordering more."

Recensito giovedì 21 maggio 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Lovely quality"

Recensito mercoledì 18 marzo 2015

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Fine"

Recensito mercoledì 13 agosto 2014

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent Product"

Recensito mercoledì 13 agosto 2014

Valutazione: 4/5 Tradurre

"The planter is good value for money, however I bought a different size but similar product last year and the black paint flaked off very quickly to show the 'silver' underneath. So as a precaution I gave these planters two coats of exterior quality paint for metal BEFORE use, and am keeping my fingers crossed that they continue to look good all year."

Recensito martedì 28 maggio 2013

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito martedì 7 maggio 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1