Telo di copertura per riscaldatore Santorini

Code: OL2207
Telo di copertura per riscaldatore Santorini
Telo di copertura per riscaldatore Santorini

Questo telo è assolutamente ideale per garantire al riscaldatore Santorini ulteriore protezione. Realizzato in materiale impermeabile, protegge il riscaldatore dall'umidità e presenta una parte anteriore con chiusura lampo che ne consente un agevole posizionamento o rimozione se necessario. Si tratta di un accessorio di grande utilità che prolunga in modo significativo la durata del riscaldatore.

Caratteristiche

  • Progettato specificatamente per il riscaldatore Santorini
  • Realizzato in materiale impermeabile che protegge il riscaldatore dalla pioggia
  • La parte anteriore con chiusura lampo consente un agevole posizionamento o rimozione

Questo telo di copertura è progettato specificatamente per il riscaldatore Santorini ed è realizzato in materiale impermeabile per proteggere il riscaldatore dall'umidità per tutto l'anno. Oltre a proteggere il meccanismo di accensione dall'umidità, che determinerebbe un guasto, impedisce danni ai componenti vulnerabili causati da polvere, detriti e corrosione. È dotato di chiusura lampo che ne consente un agevole posizionamento o rimozione e lo mantiene fermo in caso di forte vento.

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 1.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Only had it 2 days when it was blown off by the wind and haven't seen it since. Note to the manufacturer perhaps some means of tying it to the equipment might be helpful in the future."

Recensito venerdì 19 aprile 2013

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1