Scaccia Talpe a Batterie - Confezione da 2

Code: SP0020AX2
Scaccia Talpe a Batterie - Confezione da 2
Descrizione del prodotto:

Raccomandati dal North Royal Horticultural Society, questi Scaccia Talpe alimentati a batterie sono molto semplici da usare, non nocivi e molto efficaci. Ció che devi fare é solo inserire nel terreno il picchetto resistente all'acqua dopo aver inserito le batterie.
Come funzionano? Le talpe sono quasi del tutto cieche, ma compensano la cecitá con l'alta sensibilitá alle vibrazioni del terreno - che potrebbero essere causate da un predatore che scava. Questi repellenti per talpe creano un acutissimo e potente rumore, (non udibile dagli essere umani) che imita un potenziale predatore, provocando la fuga della talpa dall'area. Quando gli apparecchi sono attivati, avvertirai un "beep" ogni 30 secondi circa - che non sará il rumore che scaccerá le talpe, ma solo un suono che ti permette di capire che sono in funzione.
Qual é l'ampiezza dell'area coperta? Questo dipende dal tipo di terreno. Un terreno gessoso trasmette il rumore molto piú efficacemente della sabbia, per esempio. In genere questo apparecchio copre un'area circolare di 15m di raggio intorno al picchetto.

Per ulteriori informazioni e consigli per ottenere il meglio dal prodotto puoi contattarci al nostro indirizzo email, customerservice@primrose-italia.eu

Totalmente sicuri e privi di sostanze chimiche. Richiedono l'uso di 4 batterie di tipo D (non incluse) ciascuno. Un set di batterie dovrebbe durare dai 4 ai 6 mesi.

Informazioni importanti:
I dispositivi non vanno collocati nei cumuli di terra delle talpe o tra di essi, altrimenti esse si potrebbero sparpagliare in tutte le direzioni.Posiziona i dispositivi tra casa tua e i cumuli delle talpe, in modo che esse siano scacciate verso la direzione da cui sono venute.
Puó darsi che durante il primo periodo, i cumuli delle talpe appaiano piú frequentemente, anche vicino ai dispositivi. Questo significa che gli apparecchi stanno iniziando a ottenere risultatati perché le talpe iniziano a diventare disorientate!

N.B. Le talpe sono di solito scacciate in 2-3 giorni, ma ti preghiamo di essere consapevole che il processo puó durare fino a 6 settimane, in rari casi, quindi, ti chiediamo di essere paziente!

Specifiche del prodotto:
38cm di lunghezza. Cilindro di plastica.

Accessori su richiesta Clic il pulsante e aggiungi il prodotto qui sopra al carrello
 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 2.9/5 (8 recensioni)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Het contact van de veer in de deksel met de metalen ring op het uiteinde is zeer slecht! Heb ik opgelost door een draad te solderen van de veer naar de koperen strip."

Recensito mercoledì 11 maggio 2016

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Ze staan nu een complete week maar de mol treft er zich weinig van aan. Ik heb ze nu wat dieper in de grond gezet (30 cm) en ga een tweede periode in. Vooralsnog ben ik er niet tevreden mee"

Recensito martedì 29 marzo 2016

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Ze verjagen echt de mollen niet er komen nog steeds hopen bij vind ik niet leuk hoor"

Recensito mercoledì 16 marzo 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Ich würde "befriedigend" geben, also zwischen gut und schlecht."

Recensito mercoledì 18 novembre 2015

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Twee mollenverjagers geleverd, eentje werkt niet."

Recensito lunedì 31 agosto 2015

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito mercoledì 19 agosto 2015

Valutazione: 2/5 Tradurre

"un sur 2 déjà en panne!!!!!!"

Recensito domenica 21 giugno 2015

Valutazione: 5/5

"Come sopra."

Recensito domenica 7 giugno 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1