Irrigatore da 2 litri Plantsava

Code: PP0301
Irrigatore da 2 litri Plantsava
Irrigatore da 2 Litri Plantsava

The Plantsava é un sistema di irrigazione sotterraneo molto semplice e conveniente. Il suo serbatoio assicura che l’acqua e le sostanze nutritive vengano distribuite alle vostre piante nella giusta quantità, consentendo alle piante di attingere solo cio’ di cui hanno bisogno per uno sviluppo equilibrato delle radici ed una crescita ottimale.


Quali sono i vantaggi del sistema Plantsava?

  • Riduce la frequenza dell’irrigazione (puo’ essere ad intervalli fino a 6 settimane)
      Riempiendo il serbatoio di acqua permetterete alla pianta di attingere la perfetta quantità di acqua di cui necessita. Questo significa che le piante devono essere innaffiate meno spesso; è ideale da usare durante le vacanze o quando si è lontani da casa.

  • Evita l'eccessiva/ scarsa irrigazione
      Riempiendo il serbatoio di acqua, consentirete alle vostre piante di attingere solo la quantità necessaria di acqua e di nutrimento per una crescita ottimale. Cio’ evita che l’ irrigazione possa rivelarsi eccessiva o scarsa.

  • Tiene lontano i sali nocivi dalle radici alla superficie.
      L’irrigatore Plantsava innaffia la pianta dalle radici fino alla superficie, evitando che i sali nocivi possano filtrare verso il basso attraverso il suolo.

  • Non necessita di alimentatore/rifornimento idrico
      L’irrigatore Plantsava é un prodotto autonomo: acquistate quello con il serbatoio che meglio si addice alle vostre necessità (secondo la zona da irrigare oppure i vasi da innaffiare). Posizionate l’irrigatore vicino la superficie in modo che il tubo venga fuori dal terreno (il tubo puo’ essere di una grandezza variabile, se richiesto) e riempitelo di acqua. Il serbatoio fornirà l’acqua alla pianta finché non necessiterà di essere riempito nuovamente.


Questo sistema di irrigazione é ecologico e realizzato con materiali riciclabili; aiuta a ridurre il consumo di acqua con uno spreco quasi a zero. Adatto per un uso sia interno che esterno, aiuterà ad ossigenare il terreno mantenendo un ambiente ideale per la crescita.

Fare del giardinaggio con l’impianto Plantsava sarà piu’ semplice e piacevole; perfetto per quando siete in vacanza: non dovrete piu’ tornare per annaffiare le piante né sarete costretti a chiedere al vostro vicino di prendersi cura del giardino di casa vostra. L’impianto puo’ anche essere usato semplicemente per ridurre la frequenza di irrigazione delle vostre piante, una soluzione ideale per il giardinaggio quotidiano in tempi moderni.

Dimensioni:
Altezza 6.5cm (2.5ins)
Diametro 21cm (8.2ins)
Lunghezza del tubo 33.5cm (13.1ins)

Disponibile anche:

Irrigatore quadrato grande da 25 litri

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.7/5 (6 recensioni)

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Didn't arrive when they should"

Recensito giovedì 22 giugno 2017

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Easy to use"

Recensito sabato 8 marzo 2014

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito venerdì 28 giugno 2013

Valutazione: 5/5 Tradurre

"The proof of their efficacy will be how many times they require re-filling during the year but they were easy to install although the dip sticks were hard to cut down (I had to reduce the length of the filling hoses to fit the pots and thus had to cut down the dip sticks). The plants are doing well although we've not had an extended dry spell yet."

Recensito martedì 21 maggio 2013

Valutazione: 3/5 Tradurre

"disappointing start - product arrived with the middle part missing, and it took me an e-mail and three telephone calls to finally get a replacement part - also had a little difficulty fitting the lid to the base - (no instructions) but a soak in hot water and the edge of a knife sorted that. Now in situ and pot planted, so hopefully it will do the job. "

Recensito lunedì 28 marzo 2011

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Not yet had time to put in place, but looks just what I want."

Recensito lunedì 29 novembre 2010

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1