Guanti Riscaldati Warmawear™ Dual Fuel Sports a Batterie

Code: CF0374
Guanti Riscaldati Warmawear™ Dual Fuel Sports a Batterie
< > < >
Guanti Riscaldati Warmawear™ Dual Fuel Sports a Batterie
Questi guanti, fatti con un tessuto impermeabile e resistente, oltre ad essere eccellenti per tenerti al caldo sono anche molto confortevoli!

Questo innovativo paio di guanti fa parte della gamma Dual Fuel Dual Fuel

Combina i Pad Riscaldanti Monouso con i nostri sistemi riscaldanti di ultima generazione alimentati a batteria.

La nostra innovativa gamma Dual Fuel utilizza il nostro sistema riscaldante con un forte e portatile Pad Riscaldante Monouso che puó essere inserito dentro l'utile taschino del guanto.
In questo modo, puoi mantenere la carica della batteria usando inizialmente il Pad Riscaldante e usando dopo l'energia, oppure puoi utilizzare il Pad Riscaldante come ricarica di emergenza o, ancora, puoi combinare entrambi i metodi per il massimo del calore.
Warmawear™, che ti offre ulteriori possibilitá di sfruttare al meglio i tuoi guanti riscaldati.

Caratteristiche
  • Dual Fuel: puoi avere piú calore e preservare la vita delle batterie dei tuoi guanti grazie all'azione combinata con i Pad riscaldanti monouso.

    Clicca qui per vedere i nostri Pad Riscaldanti Monouso.

  • Accensione rapida grazie all'interruttore sul polsino: non avrai bisogno di toglierti i guanti per accenderli e spegnerli
  • Calore istantaneo: comincerai a sentire il sollievo dato dal calore di questi guanti in pochi istanti
  • Tessuto speciale per touchscreen sui polpastrelli: potrai effettuare operazioni base sui tuoi dispositivi touchscreen senza dover togliere i guanti
  • Sottoguanti estraibili per poterli lavare in lavatrice, mentre l'esterno puo essere pulito con un panno
  • Taschino progettato per il sistema a Doppia Alimentazione, questo taschino é molto utile anche per carte di credito o skipass
  • Vano batterie discreto e non ingombrante: nessun cavetto o attacco particolare
  • Indicatore LED di funzionamento
  • Polsini allungati con laccetti elastici per proteggere da pioggia, neve e vento
  • Gli strap sui polsini possono essere stretti per trattenere il calore
  • Tessuto micro assorbente ideale per rimuovere umiditá o acqua dagli occhiali da neve
  • Gli elementi riscaldanti in lega metallica trasmettono il calore dolcemente fino alla punta delle dita, e prolungano la vita delle batterie
  • Gli elementi riscaldanti sono sul dorso delle mani, non sul palmo, in quanto il dorso é proprio la zona della mano piú suscettibile al freddo
  • Tessuto tattile resistente all'acqua con giunti elasticizzati
  • Clip per agganciare i guanti tra loro
Specifiche

Quando si accendono, le batterie nascoste nei discreti taschini attivano gli elementi riscaldanti dandoti fino a 2 ore di riscaldamento se utilizzi batterie di buona qualitá. Questo tempo puó essere notevolmente aumentato se accendi i guanti per un breve periodo.

Accessori su richiesta
  • Batteria Duracell Plus 9v
    Aggiungi +
  • Panasonic Pro 9V Batteries - Pack of 2
    Aggiungi +
Clic il pulsante per aggiungere uno dei prodotti qui sopra al carrello
Quali Batterie?
Quali Batterie?

Le nostre ricerche hanno mostrato che nonostante le Duracell abbiano praticamente la stessa durata, le Panasonic Pro Power forniscono un maggior potere calorifero.

Technologia Dual Fuel
Il sistema Dual Fuel é un'innovazione esclusiva Warmawear™ che combina la comoditá dei nostri Pad riscaldanti monouso con i nostri sistemi a batteria per darti il massimo della versatilitá.
  • Prolunga la durata delle batterie dei tuoi guanti, ti basta utilizzare i Pad riscaldanti con i loro 50°C di calore e risparmiare le batterie per dopo
  • Non resterai mai senza calore grazie a questi sottili pad riscaldanti che puoi utilizzare come una riserva di calore senza elettricitá
  • Massimizza il calore combinando l'efficiente sistema di riscaldamentoi a batterie con i pad riscaldanti.

I nostri pad riscaldanti monouso garantiscono calore fino a 6 ore .

Clicca qui per vedere i nostri Pad Riscaldanti Monouso.

Calore Istantaneo – Accensione Rapida

Come tutti i prodotti Warmawear, questi guanti sono stati progettati in un'ottica di comfort e praticitá. Gli speciali elementi riscaldanti donano un calore rapido che si diffonde fino alla punta delle dita e il comodo interruttore permette di accenderli e spegnerli per brevi periodi senza bisogno di sfilare i guanti e prolungare la vita delle batterie.

Elementi Riscaldanti Metallici
Gli elementi riscaldanti si estendono fino alla punta delle dita, dandoti un calore extra proprio dove ne hai piú bisogno. Grazie al pratico interruttore, puoi accenderli e spegnerli quando vuoi per preservare la vita delle batterie. Possono alleviare i problemi di circolazione e possono dare un po di sollievo quando si avvertono i sintomi della Malattia di Raynaud o di artriti.

Sottoguanti estraibili - Soffice Pile

Il morbido tessuto interno mantiene gran parte del calore anche quando il sistema riscaldante é spento. Il polsino allungato con lacci elastici ti aiuta conservare meglio il calore ed isola l'interno da vento ed acqua. I sottoguanti interni possono essere estratti.

Sebbene i guanti siano spessi e ben imbottiti, sono progettati per darti il massimo confort e flessibilitá. Il materiale sulle dita e sui palmi, oltre che robusto e durevole, é soffice e flessibile per darti la massima agilitá. Le giunture elastiche ti permettono di utilizzare i guanti liberamente e comodamente. I guanti sono muniti della tecnologia Thumb Wipe ; il tessuto sulla parte esterna della mano é microassobente, antigraffio e antimacchia: ideale per pulire rapidamente gli occhiali da sci. Il taschino con un comodo strap é perfetto per avere semmpre con te le tue chiavi, le tue carte o il tuo skipass e altri piccoli oggetti, e una comoda clip ti permetterá di tenere insieme i guanti.
Il Pratico Taschino di servizio é progettato per il sistema Dual Fuel ed é molto utile anche per carte, monete o piccoli oggetti


 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.1/5 (10 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito martedì 29 dicembre 2015

Valutazione: 2/5

"Riscaldano pochissimo anche con la batteria consigliata."

Recensito giovedì 9 aprile 2015

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Il y a de gros défauts dans les contacts du système de chauffage avec piles. Après échange d'un premier envoi les gants ont bien fonctionné, mais il a fallu repositionner le voyant rouge en réparant la couture. Nous avons commandé une 2ème paire différente mais cette fois le contact sur un gant s'éteint très difficilement ! il faut appuyer de nombreuse fois pour y arriver ! Nous le regrettons car la qualité des gants eux mêmes est très bonne et le système de chauffage aussi."

Recensito martedì 3 marzo 2015

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito sabato 21 febbraio 2015

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Aussehen und Tragekomfort sind klasse, leider ist die Wärme-Entwicklung nicht so doll und eine Kontroll-Leuchte hat beim zweiten Tragen schon den Geist aufgegeben, so dass ich nicht weiß, obs an oder aus ist..."

Recensito lunedì 26 gennaio 2015

Valutazione: 5/5

"buon compromesso qualità - prezzo."

Recensito venerdì 9 gennaio 2015

Valutazione: 2/5 Tradurre

"Nieuwe 9 volts oplaadbare batterijen gekocht incl een bijbehorende lader. Reeds enkele malen opgeladen en in de handschoenen ontladen. Nog geen uur houden de batterijen het uit. Dus de warmte moet komen van de heat-packs. Kan me niet herinneren dat dit aangegeven staat bij het produckt. Grote teleurstelling. ps: batterijen zijn 200ma."

Recensito mercoledì 7 gennaio 2015

Valutazione: 1/5 Tradurre

"De verwarmde handschoenen werken niet bij koud weer. Erg jammer."

Recensito giovedì 1 gennaio 2015

Primrose: "U kunt met al uw vragen en klachten bij onze klantendienst terecht. Ons team kan altijd een oplossing vinden. Primrose Nederland, Klantenservice"
Valutazione: 4/5 Tradurre

"goede pasvorm, werkt goed."

Recensito sabato 27 dicembre 2014

Valutazione: 4/5 Tradurre

"maat valt iets kleiner uit"

Recensito giovedì 18 dicembre 2014

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1