Guanti Riscaldati Warmawear™ Doppia Alimentazione Performance a Batteria - Donna

Code: CF0377W
Guanti Riscaldati  Warmawear™ Doppia Alimentazione Performance a Batteria - Donna
< > < >
Guanti Riscaldati  Warmawear™ Doppia Alimentazione Performance a Batteria - Donna

Questi fantastici guanti ti terranno al caldo quest'inverno con stile e praticitá. Grazie alle loro caratteristiche uniche, come il taschino di servizio, il tessuto per touchscreen sulla punta delle dita ed il sistema riscaldante semplicissimo da attivare, questi guanti sono un regalo ideale. Questi guanti innovativi fanno parte della nostra nuova linea Doppia Alimentazione Doppia Alimentazione

Combinano i nostri piú avanzati sistemi di riscaldamento a batteria con i Pad riscaldanti monouso

La nostra innovativa linea Doppia Alimentazione ti da la possibilitádi affiancare al classico sistema a batterie la convenienza dei nostri Pad riscaldanti monouso, che possono essere inseriti comodamente nel taschino del guanto.
In questo modo, potrai allungare la vita delle batterie utilizzando il Pad monouso all'inizio e le batterie dopo, oppure usare il Pad come una sorta di backup, oppure utilizzare entrambi i sistemi per il massimo del calore.
esclusiva di Warmawear™, che ti da il massimo di flessibilitá per ottenere il meglio dai tuoi guanti riscaldati.

 

Caratteristiche
  • Doppia Alimentazione Technology: puoi avere piú calore e preservare la vita delle batterie dei tuoi guanti grazie all'azione combinata con i Pad riscaldanti monouso.

    Clicca qui per vedere i nostri Pad Riscaldanti Monouso.

  • Elementi riscaldanti sul dorso dei guanti che si estendono fino alla punta delle dita e aiutano a riscaldare le tue estremitá
  • Speciale tessuto Warmawear™ Tecsense suoi polpastrelli: potrai effettuare operazioni base sui tuoi dispositivi touchscreen senza dover togliere i guanti
  • Pratico vano batteria con interruttore sul dorso di ogni guanto
  • Taschino di servizio: progettato per il sistema a Doppia Alimentazione, questo taschino é molto utile anche per carte o piccoli oggetti
  • Possono essere accesi e spenti facilmente per preservare la vita delle batterie
  • Il tessuto caldo e resistente é confortevole, bello ed ha grandi proprietá isolanti
  • Chiusure in velcro sui polsini per fermare le dispersioni di calore
  • Design nero bello e versatile
  • Design sottile: possono essere usati anche come sottoguanti
Specifiche

 

Con questi fantastici guanti Warmawear, non dovrai piú preoccuparti di indossare dei guanti enormi per tenerti al caldo. I guanti Warmawear ti assicurano una ritenzione del calore senza pari, e montano un sistema riscaldante che puó essere acceso o spento facilmente grazie al pratico interruttore. Sono belli e leggeri, e ti permettono di effettuare operazioni base sui tuoi dispositivi touchscreen senza doverti togliere i guanti grazie alla tecnologia Warmawear Tecsense sulle punte delle dita.

Quando li accendi, le batterie nascoste nel piccolo vano riscalderanno i guanti in pochi istanti per darti oltre 2 ore di calore con delle batterie di buona qualitá. Questo tempo puó essere notevolmente incrementato se spegni e riaccendi i guanti di tanto in tanto.

 

Quali Batterie?
Quali Batterie?

Le nostre ricerche hanno mostrato che nonostante le Duracell abbiano praticamente la stessa durata, le Panasonic Pro Power forniscono un maggior potere calorifero.

Accessori su richiesta Clic il pulsante per aggiungere uno dei prodotti qui sopra al carrello



 

Doppia AlimentazioneTechnology
Il sistemaDoppia Alimentazione é un'innovazione esclusiva Warmawear™ che combina la comoditá dei nostri Pad riscaldanti monouso con i nostri sistemi a batteria per darti il massimo della versatilitá.
  • Prolunga la durata delle batterie dei tuoi guanti, ti basta utilizzare i Pad riscaldanti con i loro 50°C di calore e risparmiare le batterie per dopo
  • Non resterai mai senza calore grazie a questi sottili pad riscaldanti che puoi utilizzare come una riserva di calore senza elettricitá
  • Massimizza il calore combinando l'efficiente sistema di riscaldamentoi a batterie con i pad riscaldanti.

I nostri pad riscaldanti monouso garantiscono calore fino a 6 ore .

Clicca qui per vedere i nostri Pad Riscaldanti Monouso.

 

Vano Batterie di facile accesso

Come tutti i prodotti Warmawear, questi guanti sono stati progettati in un'ottica di comfort e praticitá. Il sistema riscaldante avanzato utilizzato in questi guanti porta il calore dal dorso della mano intorno alle dita fino alle punte.

 

Elementi riscaldanti fino alle punte delle dita

Gli elementi riscaldanti si estendono fino alla punta delle dita, dandoti un calore extra proprio dove ne hai piú bisogno. Grazie al pratico interruttore, puoi accenderli e spegnerli quando vuoi per preservare la vita delle batterie.

 

Utilizzabili come Sottoguanti

Questi guanti possono essere utilizzati anche come sottoguanti, specie nel caso in cui abbia giá dei guanti preferiti. I guanti sono fatti di una miscela di poliestere e PVC, perfetta per tenerti al caldo anche senza gli elementi riscadanti accesi, e sono anche confortevoli! Grazie al versatile design nero, diventeranno un accessorio indispensabile e si adatteranno a tutti i tuoi abiti invernali.

 

Tecnologia Tecsense™

La tecnologia Warmawear Tecsense™ che caratterizza il tessuto sui polpastrelli ti permette di effettuare operazioni di base su smartphone, tablet e tutti i dispositivi touchscreen. Potrai godere la libertá di usare i tuoi gadget mmentre tieni le mani comodamente al caldo.

 

Pratico Interruttore

Vuoi preservare la vita delle batterie? Ti basta agire sul pratico interruttore per attivare o disattivare gli elementi riscaldanti.

 

 

 

 

 

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 4/5 Tradurre

"Too big for me but suited my son."

Recensito mercoledì 15 febbraio 2017

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Bad"

Recensito sabato 21 gennaio 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Endlich ein Handschuh, der alltagstauglich ist und nicht gleich an einen Skihandschuh erinnert."

Recensito domenica 25 dicembre 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Helaas is de levertijd wat langer. want het is niet zo dat vandaag besteld morgen in huis;)"

Recensito mercoledì 14 dicembre 2016

Valutazione: 1/5 Tradurre

"dés le premier usage le système n'a pas fonctionné ( avec bien sûr des piles neuves) !"

Recensito lunedì 5 dicembre 2016

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito lunedì 21 marzo 2016

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Excellent"

Recensito mercoledì 9 marzo 2016

Valutazione: 2/5 Tradurre

"de handschoenen zijn niet winddicht"

Recensito lunedì 15 febbraio 2016

Valutazione: 2/5 Tradurre

"On a du mal a savoir s'ils chauffent réellement ?"

Recensito martedì 2 febbraio 2016

Primrose: "Bonjour, Un de nos conseillers va prendre contact avec vous afin de vous aider à mieux comprendre le fonctionnement de votre produit. Bien à vous L'équipe Primrose.fr"
Valutazione: 4/5 Tradurre

"Good"

Recensito lunedì 21 dicembre 2015

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1