Fontana Colonna "Nirvana" (130cm) a Bolle con Luci e Telecomando – da interni

Code: WF9294EU
Fontana Colonna "Nirvana" (130cm) a Bolle con Luci e Telecomando – da interni
< > < >
Fontana Colonna "Nirvana" (130cm) a Bolle con Luci e Telecomando – da interni
Questa meravigliosa ed appariscente fontana costituirá un punto di attrazione in qualsiasi stanza deciderai di posizionarla. Non passerá certo inosservata con la sua altezza, il bellissimo effetto provocato dalle bolle e la vasta gamma di brillanti luci LED. La colonna alterna piacevolmente diversi colori ed é realizzata in una creativa forma affusolata per dare una linea particolare a questa fontana. Tutta la robusta struttura é realizzata in solido acrilico e, attraverso la colonna trasparente, é possibile contemplare il suo funzionamento luminoso e frizzante. Usa questa fontana come fantastico arredo per sbalordire i tuoi ospiti e regalare movimento e colore alle tue pareti. Una fontana di queste dimensioni abbellirá giorno per giorno l'ambiente, a casa o in ufficio, con la sua elegante linea moderna, fornendo inoltre un'eccellente atmosfera luminosa per le tue feste.

Caratteristiche
  • Frizzanti getti di bolle per una stimolante esperienza sensoriale
  • La fontana include dei ciottoli che regalano un aspetto terreno in contrasto con l'interessante esperienza visiva causata dalle luci
  • Completamente autonoma, questa fontana non necessita di ulteriori serbatoi, basta versare l'acqua nella parte superiore!
  • Grazie al telecomando incluso é possibile controllare le diverse combinazioni di colori, velocitá e potenza in qualunque punto della stanza per un sempre maggiore lusso e comfort
  • La robusta struttura in acrilico garantisce stabilitá e durata nel tempo
Specifiche
  • Altezza totale: 130cm
  • Base: Altezza 25cm x Larghezza 30cm x Profonditá 30cm
  • Lunghezza cavo: 10m
  • Peso: 7kg
Illuminazione in stile contemporaneo per la tua casa
 
Design elegante

Lo stile davvero unico di questa fontana, con la sua altezza impressionante, catturerá di sicuro l'attenzione nella tua stanza e tutti i tuoi ospiti ammireranno il riflesso dei colori e il movimento delle bolle sulle pareti. La solida realizzazione in acrilico rende questo prodotto classico e moderno allo stesso tempo, grazie anche all'aggiunta dei ciottoli nella base.

 
 

 

 
 

Pratica

Questa fontana é completamente autonoma e non necessita di ulteriori serbatoi: basta versare l'acqua dalla parte superiore e osservarla scorrere all'interno della colonna di alta qualitá. Questo prodotto é davvero pratico e funzionale grazie anche al telecomando in dotazione, al materiale robusto e resistente e ai 10m di cavo, cosí da poterlo agevolmente posizionare in qualsiasi punto della casa.

 

 

 

 

Controllo a distanza

Un'emozionante combinazione di colori, luci e velocitá a portata di un click. Il comodo controllo a distanza ti consente di cambiare velocemente l'atmosfera nella stanza con facilitá, cosí potrai goderti pienamente le tue feste o il tuo relax.

 
 

 

 
 

Combinazione di effetti

E' possibile alternare una notevole varietá di colori all'interno di questa fontana, sulla quale avrai il completo controllo. L'effetto ipnotizzante delle diverse sfumature create dalle bolle d'acqua in movimento regala uno spettacolo davvero unico.

 

 

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 3.3/5 (3 recensioni)

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Tres jolie avec ses bulles et differentes couleurs"

Recensito mercoledì 28 febbraio 2018

Valutazione: 1/5 Tradurre

"Das Produkt wurde ohne Beschreibung geliefert und mit einem Stecker, der in Europa überhaupt nicht verwendet werden kann. Miserabel."

Recensito venerdì 30 gennaio 2015

Valutazione: 4/5 Tradurre

"un peu bruyante"

Recensito giovedì 18 dicembre 2014

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti    1