Fontana solare Ranocchia in ceramica

Code: WF7092
Fontana solare Ranocchia in ceramica
< > < >
Fontana solare Ranocchia in ceramica
Caratteristiche
  • Realizzata in ceramica smaltata – facile da pulire e di alta qualità
  • Design originale: questa graziosa ranocchia, grazie ai particolari sapientemente, delineati valorizzerà il tuo giardino e diventerà il punto focale nell'ambiente esterno
  • Alimentazione solare: non sono necessari collegamenti alla rete elettrica, pertanto questa fontana sarà pronta per l'uso non appena il pannello solare é esposto alla luce solare diretta, facilitando il posizionamento in qualsiasi punto del giardino esposto al sole
  • Completamente autonoma - non è richiesto alcun serbatoio aggiuntivo per cui avrai un risparmio in termini di tempo ed impegno
  • Dotata di pannello solare e pompa – veloce e facile montaggio in quanto tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso
Specifiche

Fontana

  • Altezza: 15cm x Larghezza: 35cm
Pompa solare
  • Altezza: 17cm x Larghezza: 14cm
  • Lunghezza cavo: 3m

Perchè l'energia solare?

Le fontane ad energia solare consentono di godere di tutti i vantaggi di una fontana senza necessità di alimentazione di rete.

  • Rispettosa dell'ambiente: le fontane solari sono silenziose e non inquinanti
  • Economica - nessun costo di gestione ed è richiesta una manutenzione minima
  • Facile da spostare - puoi posizionare la tua fontana solare ovunque tu voglia in giardino o sul balcone purché il pannello solare sia esposto al sole.
  • Installazione rapida: non è necessario interrare cavi in giardino, operazione che può essere costosa e dispendiosa in termini di tempo
  • Sicura – non vi è alcun rischio dato che l'energia solare ha un voltaggio molto basso

Questa graziosa fontana valorizzerà la bellezza naturale del tuo giardino o patio. Goditi il suono rilassante dell'acqua che zampilla mentre fuoriesce dalla bocca della rana per riversarsi nella bacinella sottostante.


Sia la ranocchia che la bacinella sono realizzate in ceramica smaltata, un materiale decorativo di alta qualità, che attirerà l'attenzione ovunque posizionata. Questa stupenda fontana conferirà un tocco stravagante all'ambiente esterno ed abbellirà il tuo giardino.

La fontana solare Ranocchia in ceramica ad energia solare è completamente autonoma, il che significa che non è richiesto alcun serbatoio aggiuntivo. È anche facile da installare: collegate la pompa al pannello solare, posizionatelo alla luce diretta del sole e riempite d'acqua. Grazie alle sue pratiche dimensioni, avrai un'ampia scelta su dove collocare il pannello solare ed essere così pronto ad ammirare la fontana in tutta la sua bellezza.

Ringraziamo la signora S. per averci inviato questa foto della fontana "Ranocchia" nel suo giardino.

Ringraziamo la sig.ra J. per questa foto mentre ascolta il suono della sua fontana "Ranocchia".
Sono veramente contenta, è stata la scelta perfetta per il mio muretto in pietra di fiori del mio giardino dove mi piace rilassarmi ascoltando il suono dell'acqua. Sono pienamente soddisfatta del mio acquisto, grazie ancora, Primrose".

 
Recensioni Clienti
Valutazione: 3/5 Tradurre

"See over for my comments on previous page"

Recensito venerdì 22 febbraio 2019

Valutazione: 5/5 Tradurre

"With a battery storage of solar power even better; hopefully they will be developed."

Recensito martedì 14 agosto 2018

Valutazione: 2/5 Tradurre

"It came without any instructions. The order that I assemble it turned out not to be the best way of doing it. Two thing need to be improved, the bung is too short macking assembly difficult. Because I did not assemble it properly in the first instant, no instructions, the bung became distorted. The old one that I had was a far better design. I have now got it working properly, but in its present design I would not recommend it."

Recensito giovedì 2 agosto 2018

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Snel last van lekkage, of dat ie over de rand spuit."

Recensito giovedì 14 giugno 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"well thats what iv been looking 4r ty"

Recensito lunedì 21 maggio 2018

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Really pleased with the pond. Slightly smaller than anticipated but works well in the sun and has a lovely look and sound."

Recensito domenica 1 aprile 2018

Valutazione: 4/5 Tradurre

"Looks nice but Solar not working..."

Recensito lunedì 4 dicembre 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Lovely little water feature. Excellent service and delivery."

Recensito giovedì 10 agosto 2017

Valutazione: 5/5 Tradurre

"Reklamation defekter Brunnen schnell und gut erledigt"

Recensito venerdì 30 giugno 2017

Valutazione: 3/5 Tradurre

"Waterbakje moet precies waterpas staan anders spuit het water (via kikker) over de rand heen. Door de spuitopening te veranderen kan dit misschien worden voorkomen?"

Recensito lunedì 24 aprile 2017

Vedi di più

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1