Banquet™ BBQ Trolley 4 Fornelli a Gas Altezza 133cm x Larghezza 106cm

Code: OL3470
Banquet™ BBQ Trolley 4 Fornelli a Gas Altezza 133cm x Larghezza 106cm
< > < >
Banquet™ BBQ Trolley 4 Fornelli a Gas Altezza 133cm x Larghezza 106cm

Quale miglior modo di godersi il sole estivo che prendere d'assalto la cucina nel vostro giardino? Scatena lo chef che e' in te cucinando al fresco per i tuoi amici o la tua famiglia con questo barbecue a 4 fornelli a gas di acciaio inossidabile della Banquet™. Con due controlli di calore separati ed un misuratore di temperatura nel coperchio del BBQ sarete sicuri di avere un controllo completo della vostra cottura.

 

Caratteristiche
  • Struttura robusta – Il materiale di acciaio e' durevole, longevo e resistente all'acqua.
  • Riscalda il cibo in modo efficace - Il coperchio di acciaio inossidabile a doppio strato aiuta a proteggere il cibo e a non far dispendere il calore
  • Facile controllo della temperatura – Il comodo ed integrato regolatore di temperatura vi permette di monitorare il cibo quando il coperchio e' chiuso mentre il pannello di controllo rende facile controllare la temperatura di ogni fornello
  • Spazio extra per cibo e accessori – Provvisto di tavolino laterale e di un spazio per i condimenti per avere uno spazio di deposito extra
  • Lo spazio per la bombola del gas include un piano integrato dietro il grill perfetto per nascondere la bombola del gas
Specifiche tecniche
  • Altezza 133cm x Larghezza 106cm x Profondita 59cm
  • Grandezza del Grill: Profondita' 41.5cm x Larghezza 67.5cm

Con il suo materiale di acciaio inossidabile ed un grill placcato in ottone per una durata extra, questp barbecue puo' diventare un accessorio di successo nel tuo giardino per gli anni a venire. Questo design a 3 fornelli e' perfetto per per chi ha un giardino piccolo o medio ed e' un amante del barbecue e puo' aiutarvi in ogni occasione in cui dovete preparare cene o pranzi.

Questa estate goditi un barbecue di famiglia in comodita' e relax con una griglia a gas Banquet. Questa griglia vi dara' un delizioso profumo di barbecue senza nessun caos o lamentela. L'accensione premi e gira rende facile e comodo l'uso del barbecue, ed il pannello di controllo di acciaio inossidabile rende semplice controllare il tuo cibo che sara' cotto alla perfezione.

Tieni tutto quello che ti serve per una festa in famiglia a portata di mano con questo comodo barbecue. Arriva con 3 fornelli ed ognuno ha un regolatore di calore. Questo vi permette di preparare piu' cibo o preparare cibi diversi nello stesso momento. Potrete poi posizionare il vostro cibo sul pannello riscaldante per evitare che si raffreddi mentre continuate a cucinare. Questo estensione laterale vi permette di avere un comodo extra spazio per i piatti di carne pronti per essere cucinati, oppure per l'olio e le spezie. C'e' anche un pratico ripiano per i condimenti sul pannello frontale, perfetto per tenere tutte le salse e le spezie in un unico posto.

Questo BBQ arriva completo di una robusta e durevolestruttura di acciaio e di un coperchio di acciaio inossidabile che vi aiutera' a mantenere il calore e a proteggere il cibo dal vento. Le estenzioni laterali sono fatte di acciaio smaltato, che e' allo stesso tempo duraturo ed elegante. I materiali di alta qualita' usati per questo barbecue vi assicurano che durera' per gli anni a venire.

Questo barbecue richiedera' un tubo ed un regolatore utilizzabile con il gas/propano. Il propano ha molti vantaggio rispetto al butano. E' reperibile per tutto l'anno econtinuera' a bruciare anche quando la temperatura scende.

Un barbecue a gas e' la cosa giusta per me?

Esistono diverse argomentazioni persuasive circa il dibattito del gas contro il carbone e la decisione finale e' solo una questione di gusto e tradizione. Qualsiasi sia la ricetta segreta della vostra mamma per cucinare l'hamburger, un grembiule fortunato, oppure la passione per l'odore del carbone, alla Primrose comprendiamo che ognuno ha il suo modo per fare le cose. Ecco perche' siamo qui per aiutarvi a fare una scelta consapevole circa il giusto barbecue per il vostro budget, le preferenze di cottura ed i gusti personali.

Vantaggi del barbecue a gas


Piu' comodo

Il barbecue a gas sono piu facili e veloci da accendere che il carbone e meno complicati da pulire alla fine di tutto. Un barbecue a gas puo' essere pronto da usare in meno di 10 minuti, mentre un barbecue a carbone puo' metterci un pochino di piu' prima di essere pronto per l'uso.

Piu' facile da pulire

Quando avete finito di usare il vostro barbecue a gas, semplicemente alzate la temperatura per qualche minuto per bruciare qualsiasi residuo liquido e poi pulitelo con una spazzola di ferro. Meno caos e complicazioni.

Piu' facile controllare le temperature

Il calore di un barbecue a gas rimarra' stabile e costante e puo' essere facilmente aggiustato con un giro di manopola. Questo rende molto piu facile il controllo sulla cottura del cibo che risultera' cotto piu' uniformemente ed e' un opzione molto comoda per quegli chef che hanno bisogno di fare piu' cose nello stesso momento. Il tuo cibo non necessitera' piu' delle attenzioni continue e di un tempo prestabilito di cottura.

Piu' economico da gestire

Sebbene il barbecue a gas a volte abbia un prezzo iniziale maggiore di quelli a carbone, il gas e' di solito il carburante piu' economico. Dipendera' da quanto userai il tuo barbecue ma il gas potrebbe essere il giusto investimento per te.


Clicchi il link qui sopra per vedere il range dei nostri barbecue a carbone

 
Recensioni Clienti

Valutazione media: 4.0/5 (1 recensione)

Valutazione: 4/5 Tradurre

"satisfait de l'appareil malgres ce defaut constaté"

Recensito mercoledì 12 agosto 2015

Altri prodotti appartenenti alla stessa categoria

 
1 to 6 (of 6 prodotti)    Guarda Tutti        1